CS:GO: Berlin International Gaming (BIG) ecco il nuovo coach

CS:GO: Berlin International Gaming (BIG) ecco il nuovo coach
© foto di COPYRIGHT 2021 BIGLEET GMBH - BERLIN INT
mercoledì 10 novembre 2021, 23:16Mercato
di Matteo Iovane
fonte BIG

L’organizzazione tedesca, Berlin International Gaming (BIG), ha annunciato il nome del nuovo head coach. I BIG nominano Niclas "enkay J" Krumhorn, nuovo capo allenatore del roster di CS:GO.

Dopo un’intensa ricerca il club tedesco ha optato per enkay J, grazie alla sua enorme esperienza come giocatore e allenatore alle spalle. L’ex analista dei G2 Esports e EnVy è il nome giusto per ripartire. Niclas farà il suo debutto con il team di persona al V4 Future Sports Festival la prossima settimana, oltre a fornire la sua guida per i nostri giochi DreamHack Open di novembre.

Daniel Finkler, CEO,ha affermato: “Prima di tutto, vorremmo ringraziare Nikola “LEGIJA” Ninic per i suoi servizi come allenatore ad interim negli ultimi mesi e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro percorso di carriera. Con LEGIJA, siamo riusciti a qualificarci con successo per il passato Major e per le BLAST Fall Finals a novembre. Da oggi Niclas “enkay J” Krumhorn assumerà la carica di Head-Coach con effetto immediato. Con la sua vasta esperienza nel corso della sua lunga carriera, Niclas apporta molte competenze e conoscenze al team, che sicuramente contribuiranno allo sviluppo del team nel 2022 e oltre”.

Ecco le prime parole di Niclas “enkay J” Krumhorn come capo allenatore dei BIG “Sono oltremodo entusiasta di far parte di questa grande organizzazione. Non vedo l'ora di iniziare a macinare come mai prima d'ora per raggiungere i nostri obiettivi, perché non vedo l'ora di lavorare con questo gruppo di giocatori talentuosi e dedicati. Grazie per avermi dato questa opportunità e avermi accolto nella famiglia BIG”.