CS:GO, Astralis, conferma Martin "trace" Heldt

CS:GO, Astralis, conferma Martin "trace" Heldt
© foto di ©ASTRALIS ? 2021 ? OTTO BUSSES VEJ 7,
lunedì 2 maggio 2022, 22:35Mercato
di Matteo Iovane
fonte astralis

Martin "trace" Heldt è il nuovo tecnico del roster di Counter-Strike:Global Offensive (CS:GO) degli Astralis. Lo ha reso noto oggi la stessa organizzazione eSports danese.

L’ex pro-player danese, classe 1991, durante questi mesi è stato il tecnico ad interim degli Astralis ottenendo ottimi risultati. Infatti, il club ha deciso di confermarlo diventando così ufficialmente head coach della formazione di CS:GO.

Kasper Hvidt, il direttore sportivo degli Astralis ha dichiarato: “A gennaio, Martin Heldt è stato portato all'Astralis Talent. Ha preso in mano una squadra con una forte base e ha dimostrato la capacità di creare risultati fin dal primo giorno. Pertanto, è stato naturale per noi lasciargli prendere in mano la squadra principale nel periodo che precede la qualificazione al Major, dove avevamo bisogno di una controfigura. Lo ha fatto con grande convinzione.

Martin è intervenuto con l'autorità e la chiarezza necessarie in una squadra con grandi nomi e personalità, e sotto di lui stiamo iniziando a vedere un po' dell'energia e della fiducia che noi di Astralis dobbiamo sempre avere. Questo si può sentire sia sul server che in ufficio, e ci stiamo avvicinando alla posizione di vertice a cui puntiamo sempre in Astralis. Sono davvero contento di aver raggiunto un accordo permanente con Martin.

Martin " trace" Heldt, nuovo allenatore di Astralis Counter-Strike: “Quando ho iniziato in Astralis a gennaio, era esclusivamente concentrato sul team di talenti. Subito mi sono sentito a mio agio, e abbiamo creato rapidamente dei risultati, così quando mi è stato chiesto se mi sarei occupato della squadra principale per un periodo, non ci ho messo molto ad accettare!

Probabilmente sono abbastanza chiaro nella mia comunicazione ed esigente nei confronti di chi mi circonda, e mi sforzo sempre di creare e sostenere una cultura di squadra positiva. Ho sentito un grande sostegno fin dall'inizio e i giocatori hanno reso questa parte del mio lavoro abbastanza facile.

Quando si lavora con giocatori così abili come quelli di Astralis, si tratta di creare il miglior contesto possibile in modo che possano utilizzare tutte le risorse per ottenere risultati sul server. Capisco che le aspettative nei confronti di Astralis sono sempre alte, ed è giusto che sia così. Siamo qui per creare grandi risultati, e insieme, giocatori, organizzazione e fan, faremo tutto il possibile per soddisfare le nostre aspettative e quelle dei fan. Potremmo non sempre vincere, ma faremo sempre quello che possiamo per renderlo possibile.