Counter-Strike: Global Offensive: tre giocatori lasciano la Young Ninjas

Counter-Strike: Global Offensive: tre giocatori lasciano la Young Ninjas
© foto di @ 2021 Ninjas in Pyjamas. All rights res
martedì 26 aprile 2022, 22:25Mercato
di Matteo Iovane
fonte ninja in pyjamas

I giocatori: Love "⁠phzy⁠" Smidbrant, Linus "⁠LNZ⁠" Holtäng e Anton "⁠Sapec⁠" Palmgren non sono più sotto contratto con Young Ninjas, l’Accademy di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) dell’organizzazione eSports svedese, Ninjas In Pyjamas (NiP).

I pro-player già con esperienze internazionali hanno lasciato il segno nella scena tier one, con impressionanti performance di stand-in nel roster principale. Infatti, LNZ è stato promosso nella squadra principale del NiP come sostituto tra giugno e novembre 2021 e ha potuto giocare in alcuni dei più importanti eventi CS:GO dell'anno, come PGL Stockholm Major e IEM Cologne. Mentre Phzy ha sostituito, Nicolai "dev1ce" Reedtz tra dicembre 2021 e marzo 2022, ma è stato spostato di nuovo nei Young Ninjas dopo che NiP ha acquistato, Ludvig "Brollan" Brolin dai Fnatic. 

Jonas Gundersen, il direttore operativo dei NiP ha dichiarato: "La visione dietro Young Ninjas è sempre stata quella di dare più opportunità di apprendimento di qualità ai prossimi giocatori scandinavi. Va ben oltre la semplice ricerca di un singolo talento che possa competere sui palcoscenici più grandi, e si tratta molto di più di guidare lo sviluppo dei giovani giocatori - allenando le abitudini e la mentalità che renderanno la nostra regione la migliore negli FPS per i decenni a venire. Abbiamo avuto un grande successo finora, ma ci sono ancora molte cose da imparare e i prossimi anni saranno molto emozionanti”.