CoD League, Octane firma ufficialmente con i Los Angeles Thieves per la stagione 2022

CoD League, Octane firma ufficialmente con i Los Angeles Thieves per la stagione 2022
© foto di Press.activision.com
venerdì 10 settembre 2021, 10:01Mercato
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
I Los Angeles Thieves danno il ben venuto ad un nuovo giocatore nel loro roster, stiamo parlando di Octane, che vedremo in azione il prossimo anno.

I Los Angeles Thieves avranno un volto familiare nel loro elenco per la stagione 2022 della Call of Duty League. Octane si è unito ai ladri di Los Angeles, l'organizzazione lo ha annunciato oggi. Secondo CRONE di Dot Esports, dovrebbe competere al fianco di Kenny, Drazah ed Envoy nella stagione di Call of Duty: Vanguard il prossimo anno. Se la formazione riportata si concretizzasse, Octane e Kenny si riunirebbero nell'organizzazione che hanno rappresentato durante la stagione 2019 della Call of Duty World League.

100 Thieves ha vinto due campionati quell'anno in Black Ops 4 e Octane è stato nominato MVP di CWL London 2019. Ma quelli sono gli ultimi due eventi che Octane ha vinto. Dopo un secondo posto al CoD Champs 2019, il 24enne si è unito al Seattle Surge per la stagione inaugurale della Call of Duty League. Ha trascorso gli ultimi due anni con Seattle e il franchise ha faticato a trovare molto successo, specialmente nell'era online del CDL. Probabilmente il miglior risultato di Surge nel CDL è arrivato allo Stage Five Major a luglio, quando Seattle ha battuto l'Atlanta FaZe su LAN, eliminando la prima squadra dal torneo. A seguito di questo evento, Seattle ha rilasciato la sua intera formazione il 20 agosto, rendendo Octane un free agent per la prima volta dal 2019.

I LA Thieves hanno avuto una prima stagione mediocre nella Call of Duty League, guadagnando quattro primi sei piazzamenti nella stagione regolare e un piazzamento tra i primi otto ai CoD Champs 2021. Il team ha apportato diverse modifiche al roster durante la stagione della Guerra Fredda di Black Ops, ma non riuscivo proprio a trovare la giusta combinazione di formazione per metterli in cima. Octane è il primo giocatore ufficialmente firmato dai LA Thieves per il 2022. L'organizzazione ha esteso il contratto di Huke, secondo il player tracker del CDL, ma è stato acquisito dai Los Angeles Guerrillas il 6 settembre insieme a SlasheR, che ha anche giocato per i Thieves in 2021. Una data di inizio per la stagione 2022 della Call of Duty League non è stata ancora annunciata. Il prossimo titolo CoD, Vanguard, uscirà il 5 novembre.