Call of Duty League 2022, ecco il roster del team Paris Legion

Call of Duty League 2022, ecco il roster del team Paris Legion
© foto di Press.activision.com
venerdì 12 novembre 2021, 09:55Mercato
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
I Paris Legion hanno comunicato il loro roster al completo per la stagione di Call of Duty League 2022.

Dopo mesi di silenzio, la Paris Legion ha finalmente annunciato la sua formazione iniziale per la stagione 2022 della Call of Duty League. Paris andrà avanti con Decemate, Temp, John e FeLo diretti alla prossima stagione. Temp, che ha terminato la stagione con Paris, sembra essere il flex della squadra, mentre Decemate e John utilizzeranno mitragliatrici. FeLo sembra essere il principale giocatore di fucili d'assalto. Il roster è composto da giocatori che hanno un sacco di esperienza professionale, con tutti e quattro che giocano nel CDL nel 2021.

John, che è stato più recentemente un membro dei Los Angeles Thieves, porta un pedigree di campionato alla squadra con i CoD Champs 2016 vincere con l'invidia sotto la cintura. Ha faticato nel 2021 dopo essersi unito ai Thieves a metà stagione, ma potrebbe essere pronto per un anno di rimbalzo. Decemate ha avuto un 2021 di alti e bassi. Dopo aver firmato con il Seattle Surge a maggio, si è allontanato dopo soli 15 giorni con la squadra. Ha avuto un'altra possibilità più avanti nella stagione con i New York Subliners, sostituendo Clayster, che si era allontanato durante la quinta fase della stagione CDL.

Decemate si è comportato egregiamente in una situazione difficile prima di essere sostituito da un Clayster di ritorno. FeLo si è trovato nella formazione iniziale dell'Impero di Dallas in seguito alla decisione a sorpresa dell'Impero di mettere in panchina Huke dopo la seconda fase. Il team ha lottato con il passaggio di iLLeY a un sub per ospitare FeLo. Tuttavia, alla fine il team ha deciso di coinvolgere Vivid per sostituire FeLo. L'unico membro di questo roster che non è un nuovo arrivato è Temp, che ha terminato la stagione con il Paris dopo essere stato messo in panchina dai Thieves nella prima parte della stagione. Temp ha trovato il successo con la Legione dopo un duro inizio di stagione con Los Angeles e dà alla squadra una sensazione di continuità verso il 2022.

Non è un segreto che il Paris abbia faticato molto nel 2021, finendo a pari merito con i Los Angeles Guerillas nella classifica della stagione regolare e non riuscendo a qualificarsi per i CDL Playoffs. Il programma CDL 2022 non è stato annunciato, ma se gli anni passati sono indicativi, la stagione dovrebbe iniziare a febbraio.