Brawl Stars: Gli Sk Gaming presentano un "Super Team"

Brawl Stars: Gli Sk Gaming presentano un "Super Team"
© foto di Supercell.com/
martedì 18 gennaio 2022, 19:45Mercato
di Matteo Iovane
fonte SK Gaming

Guillem “GuilleVGX” Gonzales e Ruben “iKaoss” Exposito sono ufficialmente due giocatori degli Sk Gaming. A comunicarlo, il club tedesco, con la nota che di seguito riportiamo:

“Ricordi la scena degli eSport di El Clasico della European Brawl Stars del 2021? Cosa succede quando unisci i migliori giocatori di entrambe le squadre in una sola? Nel 2022 stiamo per scoprirlo.Per favore, diamo il benvenuto a GuilleVGX e Ikaoss nel roster di SK Gaming Brawl Stars dove stanno collaborando con i volti familiari a tutti i fan di SK di Symantec, l'allenatore Pedro Guijarro e l'analista Kiwii”.

I due giocatori spagnoli lo scorso hanno giocato insieme nel roster di Brawl Stars degli AC Milan QLASH, questo è un colpo importante per il roster tedesco che si è aggiudicato due dei migliori giocatori della scena competitiva 2021.

Un pò come la stagione 2021, la season 2022 del celebre gioco mobile della Supercell si prospetta a senso unico, con il dominio incontrastato del "Super Team" degli SK Gaming. Però ricordiamoci che come la storia insegna chi ha i giocatori migliori non sempre vince.