Brawl Stars: Bogdan "BBgs" Berg non giocherà più nei Na'Vi

Brawl Stars: Bogdan "BBgs" Berg non giocherà più nei Na'Vi
© foto di Natus Vincere 2009-2021 ©
venerdì 10 settembre 2021, 20:00Mercato
di Matteo Iovane
fonte navi.gg

la società ucraina, Natus Vincere, ha rescisso il contratto con il giocatore russo di Brawl Stars, Bogdan "BBgs" Berg.

La rottura tra giocatore e club è dovuta alla scarsa e cattiva comunicazione dimostra dal giovane player BBgs, cattiva comunicazione che influiva negativamente sulla squadra causando conflitti interni. La società ha provato a metterci una pezza ma dopo l’ennesimo scontro tra il gamer ed il coach Auge l’organizzazione ha deciso di recidere il contratto.

Vlad “TheVs” Moroz, NAVI Brawl Stars manager ha dichiarato: “Indubbiamente, BBgs è uno dei giocatori più forti in CSI in termini di prestazioni individuali. Tuttavia, è altrettanto importante lavorare in squadra e accettare critiche obiettive, e Bogdan ha avuto problemi con tutto questo. Ho ripetutamente violato la disciplina; alla fine dell'estate gli abbiamo dato un'ultima possibilità di riformarsi. Purtroppo, dopo le sue recenti dichiarazioni all'allenatore della squadra, dobbiamo escluderlo dal roster".

I NaVi lo scorso 4 settembre avevano vinto la finale mensile del Brawl Stars Championship 2021 assicurandosi un ​​posto nel World Championship.