Berlin International Gaming, rinnovato il contratto del giocatore Sephiblack

Berlin International Gaming, rinnovato il contratto del giocatore Sephiblack
© foto di COPYRIGHT 2021 BIGLEET GMBH - BERLIN INT
venerdì 8 aprile 2022, 15:57Mercato
di Matteo Iovane
fonte Berlin International Gaming

L'organizzazione eSports tedesca, Berlin International Gaming (BIG) ha ufficializzato il rinnovo del contratto del pro-player tedesco di Tekken, Arja "Sephiblack" Gamoori.

Sephiblack, è arrivato nei BIG un anno fa, diventato rapidamente uno dei giocatori preferiti della comunità, raggiungendo numerosi piazzamenti eccezionali nel circuito InterContinental Fight Club e affrontando alcuni dei migliori Tekken negli eventi LAN regionali.

Christian Lenz, CGO BIG, ha affermato: “Quando siamo entrati nella scena Tekken l'anno scorso non sapevamo cosa aspettarci. Quello che sapevamo era che avevamo ingaggiato un ragazzo super intelligente e bello con Arja "Sephiblack" Gamoori. Oggi è di nuovo in giro per il mondo, sempre sotto le direttive COVID, e ci rappresenta con orgoglio, onore e sempre la massima sportività. Nel frattempo squadre come GamerLegion ed EsportFactory hanno firmato alcuni dei migliori giocatori tedeschi e ci sono ancora molti altri grandi atleti in cerca di supporto (sentitevi liberi di contattarmi per raccomandazioni). Anche se la comunità Tekken ci vede ancora come uno "sponsor", posso dire con certezza: Arja fa parte del nostro marchio e appartiene alla famiglia BIG. A molti altri anni, amico mio!”

Arja "Sephiblack" Gamoori, ha dichiarato: “Le parole non possono descrivere quanto sono grata di essere nella famiglia BIG! È stato un viaggio fantastico finora e il periodo migliore come giocatore di esports per me. Sono grato che credano in me e in Tekken! Non li deluderò”!