Astralis Talent, finisce l'avventura per due giocatori.

Astralis Talent, finisce l'avventura per due giocatori.
© foto di ©ASTRALIS ? 2021 ? OTTO BUSSES VEJ 7,
lunedì 22 agosto 2022, 22:30Mercato
di Matteo Iovane
fonte Astralis

Astralis Talent, l’Accademy di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) degli Astralis ha ufficializzo due cessioni: si tratta del giocatore classe 2001 Frederik "fessor" Sørensen, che ha risolto il suo contratto e del pro-player Benjamin "brzer" Jensen al ECSTATIC a titolo definitivo.

La formazione dell’organizzazione eSports danese ha appena concluso la quinta stagione della WePlay Academy League, il campionato più grande e importante per gli aspiranti talenti di Counter-Strike. Secondo il direttore sportivo Kasper Hvidt, la nostra squadra si è comportata molto bene, ottenendo il secondo posto consecutivo nei playoff.

Kasper Hvidt, Direttore sportivo di Astralis a dichiarato: “Benjamin si è comportato molto bene durante il periodo trascorso con noi. La nostra squadra principale non aveva bisogno di un profilo come quello di Benjamin in questo momento, ma è un giocatore di grande talento e siamo felici di essere riusciti a concludere un buon affare per tutte le parti con ECSTATIC. Astralis ringrazierà e saluterà anche Frederik "fessor" Sørensen, il cui contratto è stato risolto di comune accordo.

Frederik ha un grande talento, che, secondo noi, può essere sviluppato meglio altrove che da noi. Di recente abbiamo trovato un sostituto adeguato per lui, da cui ci aspettiamo molto, quindi questo è il momento giusto. Siamo molto grati a Frederik e al tempo trascorso con noi e gli auguriamo il meglio per il suo futuro”.