Astralis, Kristian "k0nfig" Wienecke lascia la squadra

Astralis, Kristian "k0nfig" Wienecke lascia la squadra
© foto di ©ASTRALIS ? 2021 ? OTTO BUSSES VEJ 7,
lunedì 10 ottobre 2022, 21:49Mercato
di Matteo Iovane
fonte Astralis

Kristian "k0nfig" Wienecke, giocatore di Counter-Strike: Global Offensive danese degli Astralis a causa di circostanze personali ha deciso in comune accordo con la squadra di rescindere il proprio contratto. Queste le parole del direttore sportivo, Kasper Hvidt:  

“Kristian "k0nfig" Wienecke sta attraversando un periodo difficile per questioni che non vuole discutere pubblicamente; lo rispettiamo pienamente. Questo ha influito sulla sua capacità di contribuire alla squadra e abbiamo avuto colloqui continui e costruttivi con Kristian, che ha bisogno di tempo per concentrarsi sulla sua vita privata.

Insieme abbiamo esplorato diverse opzioni e, anche se nessuno sa come andranno le cose tra 3 o 6 mesi, in questo momento si tratta di dare a Kristian spazio e tempo senza la costante pressione di dover tornare a giocare. Pertanto, abbiamo deciso di annullare il suo contratto.

Non è il giorno più bello per tutte le parti coinvolte, ma siamo d'accordo che sia la cosa giusta da fare. Con la sua energia e la sua mentalità positiva, Kristian ha contribuito molto alla squadra, sia sul server che fuori, e non è un segreto che tutti in Astralis abbiano apprezzato la sua presenza. Sarà sempre il benvenuto qui, ora e in futuro".