Astralis, importante rinnovo: Lukas 'gla1ve' Rossander prolunga fino al 2024

Astralis, importante rinnovo: Lukas 'gla1ve' Rossander prolunga fino al 2024
mercoledì 28 luglio 2021, 22:26Mercato
di Matteo Iovane
fonte astralis.gg

Prosegue, e lo farà fino al 2024, l'avventura con il team Astralis di Lukas 'gla1ve' Rossander: il giocatore definito "il più grande leader di gioco del mondo" ed oggi la mente del team danese ha infatti rinnovato il suo accordo. 

Il pro- player, Lukas 'gla1ve' Rossander, IGL, Astralis, ha commentato cosi la sua riconferma: “Ho ottenuto molto con Astralis e ovviamente avevo molto da considerare prima di iniziare le trattative contrattuali. Era ora che provassi qualcosa di nuovo o mi vedo in Astralis per gli anni a venire? Sono Astralis a memoria e non importa come la guardo mi sento a casa qui. È un'organizzazione che si sforza sempre di sviluppare il gioco e i giocatori ed è radicato in tutti che competiamo per vincere i titoli più importanti. Per me si tratta di essere un posto dove posso vedermi progredire come giocatore mentre sono circondato da persone con grandi ambizioni e colleghi professionisti. Ho parlato molto con Kasper Hvidt del futuro e dello sviluppo mio e del team e sono sicuro che lasceremo un segno nel Counter-Strike professionale per molti anni. Allo stesso tempo, sto aspettando un bambino con la fidanzata questo autunno e quando mi guardo intorno non ci sono altri posti in cui mi sento come se potessi ottenere la stessa sicurezza e flessibilità quando si tratta di questo. Significa molto per me e sono eccitato per i prossimi tre anni in cui solleveremo molti più trofei”.

Il contratto durerà fino all'estate 2024, mentre il team Counter-Strike si ritroverà ad agosto per preparare la nuova stagione che verrà.