Altro rinnovo in casa Berlin International Gaming (BIG)

Altro rinnovo in casa Berlin International Gaming (BIG)
© foto di COPYRIGHT 2021 BIGLEET GMBH - BERLIN INT
lunedì 11 aprile 2022, 18:34Mercato
di Matteo Iovane
fonte Berlin International Gaming

L'organizzazione eSports tedesca, Berlin International Gaming (BIG) ha annunciato nei scorsi giorni di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo di Tobias "ShoWTimE" Sieber. Il pro-player tedesco di StarCraft II, classe 1994, prolunga per un’altra stagione e firma fino al 2023.

ShoWTimE, è considerato uno dei migliori giocatori tedeschi con una vasta gamma di risultati, ha anche dimostrato di essere un atleta modello negli ultimi due anni con i BIG. Nonostante la mancanza di LAN a causa della pandemia, ShoWTimE ha continuato a mostrare il suo mestiere attraverso i tornei online DH SC2 Masters, dove è stato in grado di fare diversi playoff di tutto rispetto.

Christian Lenz, CGO, ha affermato: “Sono super felice che Tobias "ShoWTimE" Sieber abbia rinnovato il suo contratto con noi e che vedremo "Die Mauer" per il terzo anno di fila. Tobias ha rappresentato il nostro marchio sui grandi palcoscenici e nei migliori tornei negli ultimi due anni e ce ne sono molti altri a venire! È uno dei nostri atleti più professionali all'interno di BIG e appartiene sicuramente alla nostra famiglia BIG”.

Tobias "ShoWTimE" Sieber, ha dichiarato: “BIG è una delle organizzazioni più affidabili di cui ho fatto parte, quindi sono molto felice di rinnovare il mio contratto per un altro anno”.