Qlash, nuovo team esport pronto per le gare in Messico

Il team di esport Qlash è stato presentato ufficialmente in America Latina. Il team ha annunciato che inizierà ad operare a Città del Messico, aprendo una gaming house nell'ambito delle sue attività. Qlash arriva dopo diversi anni di attività in Spagna e Italia. Ha già generato una base di fan significativa, specialmente nella regione delle Americhe. Allo stesso tempo, l'espansione risponde all'esigenza di espandere i mercati della propria piattaforma Qlash Community App. La piattaforma conta già 100 mila utenti registrati e 20 mila utenti attivi al mese.
Nei piani per il 2022, la realizzazione di una gaming house a Città del Messico, oltre a team competitivi e la collaborazione con creatori di contenuti per Qlash. La prima disciplina esportiva scelta è stata FIFA 2022, ingaggiando i messicani Aldo Uresti, Leo Joaquín e Giovanni Apud. Vale la pena ricordare che non sarà l'unico gioco ad avere la presenza del team, ma sarà uno di questi. Qlash punta in grande e sta cercando di fare un passo deciso nella scena dei giochi competitivi. L'America Latina è uno dei mercati più importanti in quest'area. A breve tutto pronto per realizzare una squadra anche nel gioco di League of Legends.
Qlads ha grandi aspettative per questo 2022. L'espansione in Messico continuità l'importante strategia intrapresa nel 2021. Prima un crowdfunding in cui ha superato il milione di euro di finanziamento, poi l'ingresso in società di nuovi investitori come Phil Hellmuth e Daniel Negreanu. Ma anche il calciatore spagnolo Victor Camarasa, la stella di MMA Marvin Vettori e il giocatore di poker professionista americano Dan Cates. Di contorno da ricordare gli accordi commerciali con brand del calibro di KIA, AC MILAN, Paysafe, Villarreal CF e HyperX. Tutte basi di un anno di alto livello.