Doctor Disrespect ha scoperto il motivo del ban di Twitch e gli farà causa

Dr Disrespect ha rivelato in streaming che conosce il motivo del suo ban permanente da Twitch e per questo sta facendo causa alla piattaforma. Durante una trasmissione su YouTube il 23 agosto, Doc si è preso del tempo per confrontare la sua attuale piattaforma di streaming con Twitch. Dopo un po', è emerso l'argomento del suo famigerato e misterioso ban a tempo indeterminato dal sito a tema viola, e il Two-Time ha condiviso alcuni nuovi dettagli sulla situazione.
Dopo aver definito il divieto "una montagna russa di emozioni", Doc ha rivelato di conoscere il motivo dietro le azioni di Twitch da mesi. "C'è un motivo per cui non ne parlo, non posso parlare di questo genere di cose", ha detto Doc, prima di dover disattivare l'audio del compagno di squadra ZLaner. "Molte persone chiedono 'Conosci il motivo?' Sì, ora conosco il motivo. Lo so da mesi ormai".
Oltre a sapere bene perché è stato bandito, a quanto pare è anche in procinto di intraprendere un'azione legale contro Twitch, ma non è entrato nei dettagli, a parte il fatto che li sta citando in giudizio. "C'è un motivo per cui, e lo dirò proprio ora campioni - c'è un motivo per cui gli stiamo facendo causa, ok?" Ha aggiunto. "Non so come dirlo altrimenti, l'ammontare dei danni è monumentale... nah." Questa è la prima volta che abbiamo sentito parlare di una causa riguardante il ban, ma se Doc conosce il motivo per cui è stato cacciato da Twitch, potrebbe essere una grande notizia.
Lo streamer non ha detto esattamente perché ha fatto causa a Twitch durante lo streaming. Tuttavia, ha parlato delle sfide di networking e marketing che lui e il suo marchio hanno dovuto affrontare da quando tutto è fallito. Infine, dottor Disrespect ha anche notato che il suo precedente contratto con il "Purple Snake", come lui chiama Twitch, sarebbe scaduto a settembre di quest'anno.