Verona, miglior attacco di questo inizio di eSerie A TIM

Verona, miglior attacco di questo inizio di eSerie A TIMTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 febbraio 2023, 23:25eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Il Verona è la squadra che ha realizzato più gol nell'andata del Group A

Hellas Verona fin qui miglior team esports per gol realizzati in questa fase inziale della Regular Season della eSerie A TIM su FIFA 23. Nelle sei partite di andata del Group A, i players scaligeri hanno realizzato ben 16 reti, 3 in più della capolista Fiorentina. I gialloblu occupano al momento il terzo posto in classifica, a pari punti con la Sampdoria, entrambe con 3 vittorie, 1 pareggio e 3 punti di distanza dai viola.

Tutti i gol del Verona fin qui realizzati in eSerie A, sono stati siglati dal talento di Karim "Karimisback" Rmaiti. Ben 16 gol in 5 partite giocate, una media di oltre 3 gol a sfida che gli danno di diritto il momentaneo titolo di goleador e miglior realizzatore di questa serie di gare d'andata del Group A. Nello specifico Karim è stato l'artefice dei successi nelle gare tra Bologna - Verona 1-3, della goleada Sassuolo -  Verona 1-6 e del netto Verona - Monza 4-1. Per gli scaligeri una gara è stata disputata anche dall'altro player del roster, Alessandro "Craazyseven" Maglione. Craazyseven però ha subito la sconfitta per 2-0 contro la Fiorentina. 

Prossime sfide in programma per il Verona nelle giornate di 28 febbraio - 1 marzo 2023. Dagli studi di Infront Italia, in presenza, si disputeranno le gare del girone di ritorno del Group A della eSerie A 2023. Altre sei gare fondamentali per sperare di ottenere un piazzamento tra i primi quattro del raggruppamento, posizione valevole per il passagio al turno successivo, i playoff. La prima gara di ritorno sarà contro il Bologna.