SS Lazio Esports: "Solo la sfortuna non ci ha permesso di andare avanti"

SS Lazio Esports: "Solo la sfortuna non ci ha permesso di andare avanti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 5 maggio 2021, 13:01eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Dal proprio canale Twitter, la SS Lazio Esports commenta il suo percorso appena concluso nella eSerieA TIM di FIFA21

Dal proprio canale Twitter la SS Lazio Esports in uno dei commenti sul proprio cammino nella eSerie A: "Solo la sfortuna non ci ha permesso di andare avanti!". Con il post, in allegato il video dell'emozionante avventura affrontata dai suoi players di FIFA21 Fabio MassimocMarino (fabio_ulous) e Thomas Saianni (AsapTom96).

Il cammino della Lazio Esports nella eSerieA TIM di FIFA21 si è interrotto ai Playoff. Nella fase a gironi della Regular Season i biancocelesti si sono classificati terzi in un girone di ferro. Il gruppo A raggruppava oltre la Lazio, la Fiorentina, l'Inter e l'Atalanta. Con 2 vittorie, quattro sconfitte e lo stesso numero di gol fatti e subiti ovvero 10, per la Lazio arriva il terzo posto a 6 punti. Sopra l'Atalanta ultima a 5 punti e a due di distanza dall'Inter. Prima la capolista solitaria Fiorentina con 14 punti.

Nella fase a gironi della Lazio Esports da segnalare due risultati positivi entrambi per 3-1 rifilati all'Atalanta nella partita inaugurale e all'Inter. Inserita nel primo turno del Winner Bracket ai Playoff, arriva un primo importante successo per 5-4 totale in rimonta contro la corazzata Milan che viene spinta così al Loser Bracket. Al secondo turno una sfida appassionante contro il Cagliari. Solo un gol di scarto nel totale delle due sfide e a un passo dal primo check-point della fase finale, condanna le aquile al Loser Bracket e fa volare i sardi in finale. Nel lato sinistro del tabellone Playoff riservato alla fase del Loser Bracket, la Lazio ritrova nuovamente il Milan per una sfida da dentro o fuori. Ancora una volta, un solo gol di scarto e per degli episodi sfavorevoli si interrompe il sogno della fase finale per i biancocelesti.

Quello della eSerieA è un percorso tutto sommato positivo per la Lazio Esports. Ben 18 gol in 7 partite è il bottino raggiunto da Fabio_ulus. Positivo anche il risultato finale in termini di gol di AsapTom96, 3 gol in 2 partite disputate. Il sogno si è interrotto per ben due volte solo per quel gol di scarto.