Show Match tra Hellas Verona FC esports contro Atalanta B.C. esports

Show Match tra Hellas Verona FC esports contro Atalanta B.C. esports
© foto di Fandangoclub PG Esports
mercoledì 19 maggio 2021, 17:57eSerie A TIM
di Matteo Iovane
fonte hellas verona

L’Atalanta esport, dopo la sconfitta di ieri nella TIMvision Cup esports Edition contro la Juventus, torna subito in campo oggi alle ore 19.00 in una amichevole su FIFA 21 contro l’Hellas Verona.

Questa sfida vedrà dal lato dei bergamaschi “PROROPE72” e “XXMAVIAN”, mentre dalla parte degli scaligeri “D3AVE” e “COOLJOKER96”. Lo Show match sarà visibile sul canale twitch del player “D3AVE” alle ore 19.00 e prevede due incontri andata e ritorno, “D3AVE” vs “PROROPE72” e “COOLJOKER96” “XXMAVIAN”. Il vincitore dello scontro verrà stabilito dalla somma dei risultati di entrambi i match.

Anche se rappresenta solo un amichevole questa partita può essere molto importante per la squadra bergamasca perché, anche se non arriva nel suo momento migliore, può rappresentare  in caso di vittoria   un buon trampolino di lancio per ritrovare   morale e fornire nuove motivazioni. Di contro in caso di sconfitta può produrre dei problemi di natura psicologica; l’avere paura di perdere può essere fatale nel proseguo della stagione. La parola d’ordine è: esorcizzare la sconfitta.