Sassuolo, Elio Cirillo:"Proveremo a fare il massimo"

Sassuolo, Elio Cirillo:"Proveremo a fare il massimo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 dicembre 2021, 17:00eSerie A TIM
di Matteo Mattei
fonte Sassuolo Channel
Elio Cirillo, alias Skloppa, è il nuovo player FIFA del Sassuolo Esports

Elio Cirillo, alias Skloppa, è il nuovo player FIFA del Sassuolo Esports per la stagione 2021/2022. Catanzarese di 26anni arriva in Emilia dopo le esperienze con la Spal nel 2020 e il Crotone nel 2021 è pronto a competere nella nuova edizione della eSerie A TIM di FIFA 22. Nella scorsa edizione in forza al Crotone faceva parte del duo composto con Alessio "A-Peace-20" Pace che è arrivato nella top 6 finale. Ottenuto l'importante pass per le Final Eight, il proprio percorso di squadra ha visto superare l'Inter ma poi l'interruzione contro l'Udinese che si era imposta anche nello stesso Gruppo C della prima fase. Per Skloppa nell'ultima edizione 2 partite giocate sule 11 disputate dal Crotone e 3 gol realizzati.

Il nuovo player neroverde proverà a dare il proprio contributo alla causa con l'obiettivo di permettere al team esports del Sassuolo di migliorare la prestazione deludente della scorsa edizione. La squadra infatti si è classificata ultima nel Gruppo C, lo stesso dove militava Cirillo con la sua ex squadra. Al Loser Bracket il proprio cammino si è interrotto al 1° Turno, dopo esser state ripescata nello spareggio vincente contro la Sampdoria ma soprattutto dopo aver rimediato una sonora sconfitta contro il Milan.

Nell'intervista rilasciata a Sassuolo Channel, il player Elio Cirillo si presenta così: "Sono felice di indossare la maglia neroverde e ringrazio il Sassuolo per questa opportunità unica, proveremo a fare il massimo in tutte le competizioni. Punteremo ad arrivare nelle migliori cinque della eSerie A, ma l’obiettivo ovviamente è di vincerla".