Milan - Udinese, amichevole al Futureshots Festival

Milan - Udinese, amichevole al Futureshots FestivalTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 1 ottobre 2021, 19:35eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Amichevole Milan - Udinese al Futureshots Festival 21

Sabato 2 ottobre appuntamento con l'amichevole Esport tra Milan e Udinese. Le rispettive divisione esportive si affronteranno in uno showmatch al Futureshots Festival 21. Diego "Crazy fat gamar" Campagnani contro Riccardo "Dastardly" Nordio. Il miglior player di FIFA al mondo nel 2020 contro la rivelazione dell'ultima eSerie A Tim. Questa sfida consacra gli esports come protagonisti di Futureshots anche per quest’anno. Grazie al supporto di Acer for Education e Predator, oltre all'organizzazione di un torneo di Valorant, in programma anche questo showmatch di FIFA tra due dei più importanti pro player italiani. Appuntamento domani alle ore 12 in fiera e nei rispettivi canali social dedicati delle due società di calcio.

Il Milan è ancora tra le squadre calcistiche della Serie A più citate nelle conversazioni a tema Esport. A confermarlo i dati pubblicati dall'Esports Reputation Report dell'Osservatorio Italiano Esports a luglio. L'Udinese Esports è una delle realtà in forte crescita nel settore. Un'ottima programmazione di marketing e risorse umane sta portando a Udine ottimi risultati sia di immagine che di qualità. Quello di domani sarà un bell'incontro tra due players e due team esports di livello.

Futushots è Il festival sull’innovazione di H-FARM. Due giorni di talk, interviste, sport, musica, tornei di esports e gaming. Un programma ricco di ospiti, panel ed esperienze. Digital lifestyle, wellness, inclusività, moda&beauty, comunicazione, sport e tanto altro. Questa terza edizione attualmente in corso, trasmette esperienze che esprimono il lato più umano della tecnologia. Una rete di professionisti, aziende e appassionati di digital utile per nuove conoscenze, ispirazioni e spunti inaspettati.