Milan, Salernitana, Torino e Sampdoria alle Final Eight

Milan, Salernitana, Torino e Sampdoria alle Final Eight
martedì 22 marzo 2022, 22:30eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Le prime quattro squadre qualificate alle Final Eight della eSerie A TIM di FIFA 22

Milan, Salernitana, Torino e Sampdoria sono le prime quattro squadre a conquistare il pass per la Final Eight della eSerieA TIM di FIFA 22. I rispettivi team esports, hanno vinto le proprie gare del primo turno di Winner Bracket dei playoff. Il MIlan compie la rimonta contro uno dei migliori player visto nella regular season. Dopo aver perso la prima gara per 1-0 contro Gabriel Llaho del Genoa, Diego Campagnani il player rossonero, riesce nell'impresa e nella rimonta con un 2-0 conquistando il passaggio del turno. Il Milan è stato il primo team esports a conquistare un posto alla fase finale. Per il Genoa nulla è compromesso. Domani sarà impegnato nel secondo turno del Loser Bracket contro la Fiorentina per tentare di continuare il suo percorso verso la vittoria.

Nel secondo match della giornata, la sorprendente Salernitana continua il suo percorso di vittorie e si impone con un complessivo 7-3 contro il Bologna. Il player campano Andrea Montanini vince entrambe le partite contro il rossoblu Mattia Guarracino rispettivamente 4-1 e 3-2. La Salernitana al turno successivo, il Bologna al secondo turno del Loser Bracket che disputerà domani contro la vincente tra Udinese e Sassuolo.
La terza gara della giornata di playoff era tra Venezia e Torino. Ribaltati i pronostici iniziali della gara con un caparbio Toro che guadagna il passaggio del turno. Un complessivo 2-0 premia il player granata Fracesco Tagliafierro che si impone su un altro protagonista della regular season Karim Mraiti. Il Venezia domani affronterà la vincente tra Cagliari e Verona per continuare a sognare.
Nell'ultima gara in programma del tabellone Winner Bracket invece supremazia della Sampdoria che vince con un complessivo 7-4 la sfida contro l'Inter. Il blucerchiato Giovanni Salvaggio vince 2-1 e 5-3 contro il nerazzurro Manoel Neto. I doriani alla fase finale mentre gli interisti domani dovranno sfidare la vincente tra Empoli e Spezia.