eSerieA TIM PES2021, l'Hellas Verona saluta il torneo

eSerieA TIM PES2021, l'Hellas Verona saluta il torneoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Fandangoclub PG Esports
mercoledì 28 aprile 2021, 18:21eSerie A TIM
di Matteo Mattei
L'Hellas Verona è il primo eliminato di questa edizione della eSerieA Tim di Pes2021. Doppia sconfitta con Juventus e Bologna.

L'Hellas Verona è la prima squadra eliminata dalla eSerieA di Pes2021. Dopo una fase a gironi sottotono, gli scaligeri sono stati inseriti nel Knockout Stage con Juventus, Crotone e Bologna. La prima sfida contro la Juventus è terminata con il risultato di 2-0 per i bianconeri. Tale risultato ha mandato il Verona allo spareggio decisivo, dentro o fuori, contro il Bologna. Un ulteriore possibilità di tentare la saclata alla fase finale è stata ottenuta dai falsinei. Il Bologna vince 1-0 e butta fuori il Verona dalla competizione.

Nel primo incontro, il Verona rappresentato dal talentuoso player Alfonso "AlonsoGreyFox" Mereu è stato sconfitto dalla Juventus del fuoriclasse Ettore "Ettorito97" Giannuzzi. Un sfida che per gli esperti del settore meritava fosse avvenuta più avanti nel tabellone della competizione. Nonostante la sconfitta il Verona aveva ancora un match point, alla pari del Bologna di Patrizio "Ironpatt17" Poliandri. Con il risultato di 1-0 i rossoblu conquistano la possibilità di proseguire il cammino nel Loser Bracket.

Dalla sua pagina Instagram, Alfonso Mereu saluta la competizione con un suo personale bilancio: "Sono orgoglioso di aver partecipato. Sono orgoglioso di aver potuto giocare partite contro grandissimi Campioni e che il movimento sia cresciuto così tanto. Ovviamente ho anche tanta amarezza e rabbia. Non sono certamente al massimo per tanti motivi in questo periodo ma il mio impegno non finirà per crescere come giocatore e per far crescere ancora di più questo gioco. Per me è solo l'inizio. Lavorerò per recuperare e tornare ad alti livelli. Un ringraziamento speciale ai tifosi dell'hvfcesports e delle scuse sentite: ho dato ogni fibra del mio corpo ma non è bastato. Un grazie di cuore per tutto il supporto, le storie, l'affetto umano: quello ha ancora più valore in momenti del genere. Riposerò e tornerò. Non vi libererete facilmente di me. Forza Hellas Verona".