eSerieA TIM PES2021, incontenibile Ettorito97 e la Juve alle Final Eight

eSerieA TIM PES2021, incontenibile Ettorito97 e la Juve alle Final EightTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 aprile 2021, 00:56eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Ettore "Ettorito97" Giannuzzi compie l'impresa, la Juventus dal Knockout stage alle Final Eight di eSerieA TIM di PES2021

Ettore "Ettorito97" Giannuzzi compie l'impresa e porta la Juventus alle Final Eight di eSerieA TIM di PES2021. Partita dal Knockout stage, la Juve raggiunge le fasi finali confermandosi tra i migliori otto team del torneo. Un'impresa all'inizio quasi impossibile e che non ha risentito in nessun modo delle fatiche europee che il player ha sostenuto negli ultimi giorni con la eFootball.Pro. Con la prestazione di oggi, il ventitreenne campione esportivo si candida ad essere uno dei favoriti alla vittoria finale della competizione.

L'avventura della Juventus nel Loser Bracket parte dal lontano Knockout stage. Una fase a gironi sottotono quella affrontata da Angelo "Cocchi20" La Piscopia che dai Draft della eSerieA ha pagato lo scotto dell'inesperienza classificandosi ultimo nel gruppo A. Tale posizione ha relegato i bianconeri al Knockout stage. Ad attendere il team torinese un agguerrito Verona rappresentato dall'eNazionale Alfonso "AlonsoGrayFox" Mereu. Un match ricco di fascino e qualità che meritava uno scontro più in alto nel tabellone. La gara però ha messo Ettorito97 in evidenza realizzando un 2-0 finale e il passaggio alla sfida con il Parma. Per i crociati pesante sconfitta, ben 7 reti a 2 nel confronto al primo turno del Loser Bracket. Nella sfida decisiva per strappare il pass alla fase finale, Ettore Giannuzzi si fa trovare ancora una volta concentrato e motivato da infliggere un pesante 4-1 ai danni dell'Udinese.

La Juventus raggiunge alla fase finale della eSerieA TIM di PES2021 la Fiorentina, il Genoa, il Torino, il Cagliari, il Benevento, il Bologna e il Sassuolo, Proprio contro i neroverdi emiliani sarà la prossima gara che nominerà la semifinalista avversaria di una tra Benevento e Bologna. La Juventus ed Ettorito97 ci credono e al momento rappresentano l'ostacolo più temuto dagli avversari. L'appuntamento è per fine maggio per capire chi sarà il campione finale.