eSerieA TIM PES2021, il Genoa corsaro vola alla fase finale del torneo

eSerieA TIM PES2021, il Genoa corsaro vola alla fase finale del torneoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Fandangoclub PG Esports
mercoledì 28 aprile 2021, 00:24eSerie A TIM
di Matteo Mattei
il Genoa corsaro beffa l'Udinese nella gara degli spareggi e vola alle Final Eight

Playoff di eSerieA TIM di PES2021 ricca di gol ed emozioni. Tra queste sicuramente tante arrivano dalla sfida tra Genoa e Udinese del secondo turno al Winner Bracket. I Liguri e i Friuliani hanno dato spettacolo risolvendo la loro sfida solo nella partita di spareggio. Dopo un pareggio per 2-2 nella prima gara, altro pareggio a reti inviolate nella seconda. A decidere il 3-2 finale nella terza e decisiva gara. Una vittoria realizzata in rimonta da Rosario Accurso (Npk_02). Al 33° minuto l'Udinese guidata da Yuri Bacoli (YuriFutsal10) si porta in vantaggio sul 2-1. Il risultato rimane tale fino al minuto 86 quando un rigore a favore del Genoa porta la gara in pareggio sul 2-2. Una partita infinita che però tiene lontano lo spettro dei supplementari. Al minuto 93, una giocata incredibile del Grifone beffa l'Udinese e scatta l'esultanza urlata di Rosario Accurso.

Un Genoa corsaro beffa l'Udinese nei minuti di recupero. Rossoblu che arrivavano ai Playoff dopo aver dominato nella fase a gironi il suo gruppo C. Al loro attivo ben sei vittorie e una sola sconfitta, alla seconda giornata contro il Sassuolo. Il genoano Rosario Accurso al momento è uno dei protagonisti di questa edizione della eSerieA. Sedici gol fatti che conducono la squadra ligure alla Final Eight. Nel prossimo turno in programma il quarto di finale contro la Fiorentina e quel compagno di eNazionale Nicola Lillo (Nicaldan). La vincente affronterà in semifinale una tra il Torino e il Cagliari.

Dalla pagina Instagram ufficiale del Genoa arrivano i complimenti ai players che hanno conquistato il passaggio alle Final Eight. "Complimenti agli Accurso Brothers" è il messaggio pubblicato nel feed di aggiornamento. Entrambi i players genoani Rosario ed Emanuele Accurso sono infatti fratelli. Oltre al legame di sangue anche quello della passione per i videogames e per Pes. Una passione che li ha portati a conquistare un posto tra le migliori 8 squadre del torneo.