eSerieA TIM FIFA21, Crotone, Milan, Inter e Benevento alle Final Eight

eSerieA TIM FIFA21, Crotone, Milan, Inter e Benevento alle Final EightTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Fandangoclub PG Esports
giovedì 22 aprile 2021, 00:53eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Concluso il Loser Bracket della eSerieA TIM di FIFA21. Crotone, Milan, Inter, Benevento, Genoa, Udinese, Cagliari e Fiorentina si contenderanno la vittoria.

Si è concluso il Loser Bracket della eSerieA TIM di FIFA21. Dal tabellone quattro squadre raggiungono le Final Eight. Crotone, Milan, Inter e Benevento si sommano alle qualificate dal tabellone del Winner Bracket ovvero Genoa, Udinese, Cagliari e Fiorentina.

Il Crotone rappresentato da Alessio Pace (A-Peace-20) a sorpresa stacca un pass per la fase finale. Nel suo cammino, dopo un secondo posto nel Gruppo C della fase a gironi, hanno avuto la peggio Lo Spezia e il temibile Bologna. Nel prossimo turno, gli squali dovranno affrontare l'Inter. I nerazzurri rappresentati da Manoel Neto (MNeto77), dopo il secondo posto nel Gruppo A, attendevano al secondo turno il Parma. I crociati arrivavano galvanizzati da un percorso vincente partito da lontano, dal Knockout Stage, interrotto però con un rocambolesco 3-2 a favore dell'Inter.

Il terzo pass per le Final Eight è stato conquistato dal Milan. I rossoneri hanno sfruttato le qualità del loro player Diego Campagnani (Qlash Crazy). Dopo un netto 6-1 al Sassuolo, il diavolo batte un'ostica Lazio per 2-1. Nel cammino del Milan alla finalissima la sorpresa Benevento. I campani come i calabresi del Crotone, rappresentano le due sorprese del tabellone sinistro dei Playoff di eSerieA TIM FIFA21. Le streghe dopo l'ottimo secondo posto nel Gruppo B, attendevano il Verona. L'estro di Danilo Pinto (Danipitbull) non lascia speranze agli scaligeri che escono sconfitti con un secco 4-0.

Con il Loser Bracket si conclude la fase a Playoff della manifestazione. Restano otto squadre che a maggio si contenderanno la vittoria finale. In semifinale si potrebbe assistere al derby virtuale di Milano salvo imprevisti. Occhi puntati sullo scontro Cagliari-Fiorentina nella parte destra del tabellone finale, tra due squadre in grande forma e lo hanno dimostrato nella prima giornata dei Playoff. Prossimo appuntamento con lo spettacolo eSerieA TIM di FIFA21 ai primi di giugno, a breve verrà svelata la data.