eSerieA TIM FIFA21, Cisalfa Most Valuable Player

eSerieA TIM FIFA21, Cisalfa Most Valuable Player
© foto di eSerie A
lunedì 31 maggio 2021, 10:00eSerie A TIM
di Matteo Mattei
fonte www.esports-cisalfa.it
Gli 8 Player arrivati in finale hanno giocato le loro migliori strategie per raggiungere questa fase, ora puoi votare tra loro il tuo preferito.

Cisalfa Sport è official partner della eSerie A TIM FIFA21. Grazie alla partnership stipulata con Infront, a Cisalfa è riservato il premio destinato al miglior player della competizione Esports. Attraverso il portale del noto gruppo romano del settore di abbigliamento sportivo, la possibilità di votare l'MVP del torneo. Il premio verrà assegnato sulla base del voto popolare raccolto fino al 3 giugno 2021. Per tutti i partecipanti che registrenno il voto, a fine operazione verrà inviato un coupon sconto di ringraziamento valido nei punti vendita Cisalfa Sport.

Il titolo di Cisalfa MVP eSerie A TIM FIFA21 sarà assegnato a uno degli otto players partecipanti alla Finale Eight del 3 giugno 2021. Tramite il portale www.esports-cisalfa.it si potrà votare uno tra Danilo Pinto (DaniPitbull) del Benevento, Francesco Tagliafierro (Obrun2020) del Cagliari, Alessio Pace (Apeace20) del Crotone, Giovanni Salvaggio (Giovhy69) della Fiorentina, Gabriel Llaho (Gabry) del Genoa, Manoel Neto (Mneto77) dell'Inter, Diego Campagnani (Qlash Crezy) del Milan e Riccardo Nordio (Dastardly27) dell'Udinese. Al momento il cannoniere della manifestazione con 33 reti in 11 partite è Danilo Pinto, chissà se anche il pubblico di internet premierà la sua facilità di realizzazione.

Con il Cisalfa MVP, verrà rilasciato il riconoscimento di un’onorificenza sottoforma di targa, che verrà consegnata al partecipante al torneo che riceverà il maggior numero di voti e verrà proclamato Most Valuable Player. Le Final Eight sono ormai vicine, il prossimo 3 giugno i migliori player della eSerie A TIM di FIFA21 si sfideranno per aggiudicarsi lo scudetto e per ottenere anche questo titolo a certificato di premio della critica del web.