eSerie A TIM PES2021, la carica del caster Tommaso Lalli

eSerie A TIM PES2021, la carica del caster Tommaso Lalli
© foto di Tommaso Lalli
martedì 25 maggio 2021, 11:07eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Il caster ufficiale della eSerieA TIM di PES2021 carica l'ambiente a una settimana dalle Final Eight.

Tommaso Lalli, caster ufficiale della eSerieA di PES2021 si prepara alla Final Eight. Lo fa caricando l'ambiente con un messaggio dal suo Instagram: "Una settimana! Manca pochissimo all’atto conclusivo di questa prima storica edizione della eSerieA TIM. Appuntamento, quindi, al primo giugno per le final eight, perché il grande spettacolo del calcio virtuale non può e non deve perdere di vista quello reale! La magia di PES é proprio questa, è complementare, agisce in maniera integrativa e può essere di sommo ausilio ad un prodotto calcistico che in questo momento sta avendo qualche difficoltà nell’attecchire sui giovani! L’ha dimostrato la qualità del format TIMVisioncup tra Juve e Atalanta, lo sta dimostrando la BeSports e naturalmente il grande prodotto della Serie A con efootballPes2021; calcio reale e virtuale possono e devono aiutarsi vicendevolmente! Siamo giunti al capitolo conclusivo di uno splendido percorso, però vediamolo soprattutto come nuovo incipit per il panorama esportivo italiano!".

TommasoLalli è la voce ufficiale che accompagna gli spettatori durante tutti i match della eSerie A TIM eFootball PES2021. Figura a metà tra quella di conduttore e telecronista in una delle manifestazioni in corso che sta raccogliendo ottimi risultati in termini di critica e di spettatori.

Lo sforzo congiunto della Lega Seria A, Infront e PG sta aiutando l'incontro tra il settore e tante aziende, istituzioni e centri media che prima ignoravano il tutto. Per tale ragione in un intervista passata rilasciata ad Esportsweb.it: "gli Esports sono una forma di intrattenimento, ci vuole una totale sinergia e remare tutti dalla stessa parte".