eSerie A TIM PES2021, IronPatt: "Favola che mi porterò dietro tutta la vita!"

eSerie A TIM PES2021, IronPatt: "Favola che mi porterò dietro tutta la vita!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 2 giugno 2021, 17:46eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Il commento post gara del player Patrizio Poliandri

Le parole del vice campione d'Italia Patrizio Poliandri (IronPatt) al termine di questa eSerieA TIM di PES2021: "Una favola che mi porterò dietro tutta la vita! Complimenti a @npk_02_pes per la vittoria!".

La eSerieA di IronPatt è stata un'esperienza che sicuramente il player ricorderà a lungo. Come la ricorderanno tutti gli appassionati di PES2021 che hanno seguito questa prima storica eSerieA. Un percorso iniziato male con una fase a gironi sotto ogni aspettativa. Poi la sconfitta al Knockout Stage e un piede fuori dalla manifestazione. Di lì in poi la rinascita, qualcosa che scatta inconsciamente nella mente del talentuoso player in forza al Bologna. In rapida successione una vittoria dietro l'altra lo portano alla finale e a anche a un passo dalla vittoria. Ci sono volute ben tre gare per decretare il vincitore della manifestazione.

La prima partita del Bologna nel torneo è stata il rovinoso 4-1 contro il Sassuolo nel derby dell'Emilia. Nella grande rimonta di Patrizio Poliandri (IronPatt) invece i successi contro Atalanta, Verona e la corazzata Roma. A seguire la qualificazione ai playoff e poi in rapida successione le altre entusiasmanti vittorie rispettivamente contro Benevento, Cagliari, Fiorentina e Torino. Contro il Genoa una finale inattesa ma meritata, un lungo percorso intrapreso dal lato del tabellone del Loser Bracket che ha dato lustro all'incontro e alla manifestazione.