eSerie A TIM PES2021, il Genoa batte la Fiorentina e accede alla semifinale

eSerie A TIM PES2021, il Genoa batte la Fiorentina e accede alla semifinale
© foto di Fandangoclub PG Esports
martedì 1 giugno 2021, 14:42eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Dalla prima gara del tabellone della Final Eight di eSerieA Tim di Pes2021 il Genoa avanza in semifinale.

Si è appena conclusa la prima gara della fase finale della eSerie A TIM di Pes2021. In palio il primo storico titolo di campione d'Italia.

Nella prima sfida del tabellone si sono affrontate Fiorentina e Genoa. Grande equilibrio tra i due players Nicola Lillo (Nicaldan) e Rosario Accurso (Npk02). Due gare e due pareggi agguantati da entrambi i contendenti solo nei minuti finali. Ma una delle due squadre doveva continuare il proprio percorso nella manifestazione dal lato del Winner Bracket e la terza decisiva sfida, davanti a oltre 800 utenti collegati online già nel primo pomeriggio, ha premiato il Genoa e Rosario Accurso. Nel match decisivo i rossoblu si impongono 2-1 sui viola.

La squadra del Grifone ora se la dovrà vedere in semifinale contro la vincente dell'altro quarto di finale in programma tra Torino e Cagliari ovvero Alessandro Impero (Jock86) contro Giuseppe Spagnolello (Spagnols88). Per la squadra che esce sconfitta nulla è compromesso, a favore di Nicola Lillo c'è ancora una chance che passa attraverso il Loser Bracket. Un percorso più lungo e ostico ma semrpe utile per arrivare in fondo alla gran finale e sperare ancora di vincere il torneo.