eSerie A TIM PES2021, il Bologna non si arrende e conquista le finali

eSerie A TIM PES2021, il Bologna non si arrende e conquista le finaliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 29 aprile 2021, 10:49eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Un arcigno Bologna supera anche l'ostacolo Roma e si qualifica tra le migliori otto squadre del torneo

La seconda giornata dei Playoff della eSerieA TIM di PES2021 ha regalato tante emozioni. Tra queste c'è anche l'impresa del Bologna e del suo player Patrizio Poliandri (IronPatt). Dall'essere a un passo dall'eliminazione, fino al successo finale contro la corazzata Roma.

L'avventura del Bologna in questa eSerieA continua. A decretarlo il successo contro la Roma nello scontro decisivo che la proietta tra le migliori otto squadre del torneo. Dopo un girone con più bassi che alti, i falsinei si classificano in ultima posizione e vengono relegati al Knockout stage. Ad attenderli il Crotone che con un'ottima prestazione supera il Bologna 2-1 e la spinge alla sfida dentro o fuori col Verona. Per gli scaligeri tutti i favori del pronostico ma così non è stato e da lì parte la rimonta dei rossoblu. Superato il Verona e poi l'Atalanta ad attenderli alla prova finale la Roma del talentuoso serbo Kepa. Con una prestazione perfetta di Poliandri, il Bologna si impone 2-1. Forse il player giallorosso paga le fatiche europee dei precedenti giorni nella cavalcata all'eFootball.Pro. Con tale successo, il Bologna ottiene il pass alla fase finale della manifestazione.

Dal suo account Twitter, il player Patrizio Poliandri condivide tutta la sua gioia: " Final Eight! Ringrazi di cuore tutti per i splendidi messaggi, mi avete fatto emozionare, grandi!". Soddisfazione comprensibile dopo aver eliminato la Roma, la migliore squadra nella fase a gironi.