eSerie A TIM PES2021, Ettorito97: "È stata una giornata durissima"

eSerie A TIM PES2021, Ettorito97: "È stata una giornata durissima"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Fandangoclub PG Esports
giovedì 29 aprile 2021, 14:13eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Ettore Giannuzzi (Ettorito97) orgoglioso del risultato raggiunto. Dai suoi social il commento: "È stata una giornata durissima".

Dopo aver raggiunto la fase finale della eSerieA TIM di PES2021, Ettore Giannuzzi (Ettorito97) commenta dai suoi social il risultato ottenuto: "Qualificato per la Final Eight di Giugno! È stata una giornata durissima. Partivo da una posizione scomoda, dal Knockout Stage con una sola chance per poter accedere al Looser Bracket. Mi sono allenato duramente ed é stato difficilissimo riabituarsi ad un evento 1vs1 di questo calibro dopo 2 anni di solo 3vs3. Sono felice per questo, perché ho affrontato il torneo con la dovuta calma e sono riuscito a rendere orgoglioso me stesso nonché i tifosi della Juventus".

Nonostante la fatiche europee della eFootball.Pro, Ettorito97 riesce a raggiungere un importante traguardo stagionale. Grazie anche al suo talento, la Juventus resta in corsa per il successo finale della eSerieA e ha ancora tutte le carte in regola per arrivare in fondo alla Pro. La scalata realizzata ieri durante i playoff lo proiettano tra i favoriti alla vittoria finale del massimo campionato esportivo italiano di Pes2021. L'impresa di Ettore Giannuzzi parte dal Knockout stage. Contro ogni pronostico della vigilia la Juventus affronta sottotono il girone di qualificazione classificandosi ultima. Sceso in consolle Ettorito97 i bianconeri cambiano passo. Nella sfida al knockout stage superano il Verona 2 a 0, travolgono il Parma 7 a 2 e infine nella gara decisiva superano l'Udinese 4 a 1.

Ora l'attenzione di Ettorito97 si sposta alle Final Eight dove incontrerà la sorpresa Sassuolo. Dai quarti in poi non c'è più team o player da sottovalutare. Nel caso il talento bianconero riuscisse a vincere, se la vedrà in semifinale contro la vincente tra Benevento e Bologna. Appuntamento a maggio per scoprire chi sarà il campione d'Italia.