ESerie A TIM PES 2021, recap Loser Bracket turno uno

ESerie A TIM PES 2021, recap Loser Bracket turno uno
mercoledì 28 aprile 2021, 19:21eSerie A TIM
di Matteo Ghiloni
Le squadre salve dal Knockout Stage passano ora agli ottavi dove incontreranno, Lazio, Sassuolo, Parma, Spezia e Atalanta e si sfideranno in un best of 2.

Nell'articolo precedente abbiamo salutato dal torneo il Verona che ci ha lasciato, per Juventus, Bologna e Crotone la sfida continua nel Loser Bracket. con il turno uno dove si sfidano in un best of 2..

Lazio - Sassuolo, Danielitoperu10 contro Stejinn7. La partita d'andata si apre con un bellissimo gol del Sassuolo che prende si sorpresa Danielitoperu10 che ha difficolta ad entrare in partita.Tanto che il Sassuolo dopo pochi minuti raddoppia. Finalmente al minuto 40° arriva la prima grande occasione per la Lazio che non gonfia la rete per poco. Il secondo tempo la Lazio vuole a tutti i costi recuperera per quello che può il risultato con un ottimo tiki taka che crea scompiglio nei giocatori del Sassuolo. Al 74° il Sassuolo chiude la partita con un terzo gol che schiaccia Danielitoperu10. Stejinn7 non ha fretta e lascia che i minuti terminano facendo melina nelle retrovie. La partita d'andata finisce 3 a 0 per il Sassuolo.

Partita di ritorno Sassuolo - Lazio, Danielitoperu10 dovrà segnare almeno 3 gol per andare ai supplementari. È la Lazio a dominare nei primi minuti di partita, dando grande spettacolo con dell'interessanti occasione. Ma è Sassuolo ha rendersi veramente pericoloso colpendo due pali di seguito. Comincia il secondo tempo e la Lazio prova a segnare ma senza portare a termini risultati, nel frattempo Stejinn7 in una grande azione prende un terzo palo. E finalmente al 61° arriva il gol di Danielitoperu10, il giocatore italo-peruviano comincia a crederci. All'80° Arrivano due gol di Stejinn7 che ribaltano la parita e chiude i giochi. Arriva pochi minuti dopo il gol del pareggio della Lazio. Finisce 2 a 2, per il totale di Sassuolo 5 Lazio 2, il Sassuolo passa al turno successivo e affrontera la Sampdoria, la Lazio è eliminata.

Juventus - Parma, ETTORITO97 contro DorianFear. Si apre con un grande errore di DorianFear che perde palla e regala il gol a ETTORITO97. Grande azione per il Parma al 14° minuto però il pallone termina fuori per poco. Intanto ETTORIO97 risponde con una bel gol sempre su errore di DorianFear. Al 36° arriva il terzo gol della Juventus, e poco dopo arriva il quarto gol, DorainFear è nel pallone, sarà difficile riuscire a raggiungere la Juventus di ETTORITO97.Comincia il secondo tempo con la Juventus ancora affamata di gol mentre il Parma continua a vacillare. Infatti non passa molto tempo che arriva il quinto gol al 77°. Per il Parma diventa un'impresa colossale.Finisce qui Juventus 5 Parma 0.

Partita di ritorno Parma - Juventus. ETTORITO97 parte col botto segnando due gol che spegne qualsivoglia sogno di recupero del Parma. Ma finalmente la risposta arriva con un gol di DorianFear, che può almeno ambire al pareggio. La partita è risultata molto più bilanciata della prima. Il Parma ci prova ma la Juventus si difende a dovere, finché non segna il gol del pareggio al 83°. E finisce 2 a 2, il risultato finale è 7 a 2 per la Juventus che passa avanti dove dovrà affrontare l'Udinese.

Crotone - Spezia, Teclas93 contro Super_ILO. Un primo tempo vivo con buone occasioni da entrambi i giocatori. Ma è la Spezia ad aprire il gioco con un gol al 21°, ma nonostante Teclas93, continua a mettere sotto pressione il suo avversario con azioni velenose, non riesce a segnare. Al 40° è la Spezia a segnare grazie a una giocata di primo tocco da metà campo fino all'area del portiere. Mentre nel secondo tempo il Crotone deve concludere con qualcosa o vedrà il suo sogno spegnersi, Super_ILO continua a rendersi pericoloso sfiorando il terzo gol al 55°. Arriva al 62° il gol di Teclas93 su papera del portiere avversario. Si riapre la partita, 2 a 1. Al 70° arriva il gol del 3 a 1 che fa male a Teclas93. E ancora al 80° il quarto gol della Spezia, per il Crotone si tratta di una partita di ritorno difficile.

Partita di ritorno Spezia - Crotone. Comincia con un'altra papera del portiere dalla Spezia su calcio d'angolo che regala un gol al Crotone. Risponde però Super_ILO con un'azione pulita segna il gol del pareggio. E ancora grazie ad un uno due, arriva il gol del 2 a 1 per la Spezia. E pochi minuti dopo anche il terzo gol, Teclas93 è in difficoltà a gestire l'attacco della Spezia. Ma arriva finalmente il 3 a 2 di Teclas93 che dimostra di esserci ancora. A spegnare però le sue speranze è un altro gol a un minuto alla fine del primo tempo Super_ILO. Comincia il secondo tempo e il Crotone segna il gol del 4 a 3. Ancora un gol del Crotone per pareggiare ma arriva la risposta della Spezia che riprende il controllo della partita. Passa la Spezia che incontrerà il Benevento.

Bologna - Atalanta, IRONPATT contro JC_STUNNER_90. La partita si apre con un occasione d'oro per JC_STUNNER_90, che purtroppo butta il pallone al di là della linea di fondo. Il gol che sblocca la partita arriva da parte dell'Atalanta su calcio d'angolo. AL 20° ancora l'Atalanta sul bordo dell'aria parte il tiro che segna il 2 a 0.IRONPATT nei primi minuti del primo tempo tenta inutilmente di bucare la difesa ferrea di JC_STUNNER_90. Nel secondo tempo l'Atalanta continua a essere pericolosa,mentre il Bologna tenta di recuperare il risultato. Ed è proprio al minuto 55 che arriva il gol di IRONPATT, è 2 a 1 per l'Atalanta. Molte occasioni per JC_STUNNER_90, che non trova il terzo gol. IRONPATT colpisce la traversa con un cucchiaio, brivido per i giocatori. In questo secondo tempo è emerso molto IRONPATT che continua a pressare l'avversario. E poi al 89° arriva il pasticcio dell'Atalanta che riporta il pareggio. Finisce 2 a 2.

Partita di ritorno Atalanta - Bologna. I due giocatori hanno avuto una partenza a tutto gas, con belle azioni da entrambe le parti. Un  primo tempo di grande intensità che termina sullo 0 a 0. Il match si sblocca al 50° con una bellissima azione dell'Atalanta che segna un gol mo,to importante. Al 60° arriva il gol del pareggio del Bologna dopo innumerevoli tentativi di gonfiare la rete. La partita è incredibilmente bilanciata con grande prova di IRONPATT e JC_STUNNER_90. Al 93° arriva il gol decisivo del Bologna che elimina l'Atalanta e va diretto a giocare contro la Roma.