eSerie A TIM, il Sassuolo stende anche il Milan e va in semifinale

eSerie A TIM, il Sassuolo stende anche il Milan e va in semifinale TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 aprile 2022, 21:45eSerie A TIM
di Matteo Mattei
fonte Sassuolo Calcio
Il Sassuolo elimina il Milan dalla eSerie A

Il Sassuolo elimina il Milan dalla eSerie A TIM di FIFA 22 e accede alla semifinale. Nel prossimo turno affronterà il Torino che sempre oggi ha sconfitto in rimonta l'Empoli. 

Dopo aver centrato il prestigioso obiettivo delle Final Eight, il Sassuolo Esports continua a stupire. I neroverdi ora sono pronti a disputare la partita che potrà dare l'accesso alla finale della eSerie A TIM 2022. La seconda edizione del torneo nazionale, organizzato dalla Lega Serie A su FIFA22, è uno degli eventi virtuali più attesi dell’anno nel settore del gaming competitivo e il Sassuolo sta abbattendo ogni ostacolo che si trovi davanti al suo cammino. Una rincorsa iniziata nella fase dei playoff del Loser Bracket. 

SimoneFigu7rinhoFigura, si conferma un pro player di qualità. Il titolare neroverde, supportato dall’ambassador Elio “Skloppa” Cirillo si pone tra i migliori quattro player d'Italia e in piena lotta per la conquista del titolo di campione d'Italia. Oggi ha compiuto una grande impresa contro l’AC Milan di Diego Campagnani alias “Crazyfatgamer” in una sfida di andata e ritorno. Un match che rappresentava un confronto tra due dei pro players più navigati del panorama competitivo di FIFA, oltre che il primo ostacolo per provare a coltivare il sogno della vittoria finale. Ad avere la meglio Figur7nho che ottiene un complessivo 5-2 con due vittorie all'attivo.

Gli emiliani ora sono pronti ad affrontare domani 13 Aprile in semifinale il Torino di Francesco Tagliafierro. Occhi puntati anche dall’altra parte del tabellone dove si affronteranno le due vincenti delle sfide che si sono giocate tra Sampdoria-Venezia e Salernitana-Fiorentina ovvero Venezia contro Salernitana. Le due squadre vincenti accederanno alla finale per il titolo mentre le due squadre perdenti delle semifinali si contenderanno un pass per le FIFA22 Global Series Playoff, il circuito internazionale competitivo ufficiale di EA Sports FIFA.