eSerie A TIM FIFA22, tutto pronto per il grande spettacolo delle Final Eight

eSerie A TIM FIFA22, tutto pronto per il grande spettacolo delle Final Eight
lunedì 11 aprile 2022, 16:44eSerie A TIM
di Matteo Mattei
fonte eSerie A
Tutto pronto per il grande spettacolo delle Final Eight della eSerieA TIM di FIFA 22

Tutto pronto per il grande spettacolo delle Final Eight della eSerie A TIM di FIFA 22, dove le migliori otto squadre si affronteranno nell’emozionante epilogo della competizione. Due giornate di gare, il 12 e 13 aprile, al termine delle quali verrà assegnato il titolo di Campione d’Italia della eSerie A TIM. Organizzato da Lega Serie A, in collaborazione con TIM, Infront e PG Esports, il torneo è iniziato lo scorso novembre con le Online Qualifier powered by PlayStation, seguite dalla Regular Season e dai Playoff che hanno decretato gli otto team che si contenderanno lo Scudetto.

In occasione delle Final Eight, le partite saranno trasmesse in diretta streaming su TimVision, oltre che sui consueti canali social. La finale è stata anticipata ieri con un evento nello Store Flagship di TIM, in Piazza Gae Aulenti a Milano, dove i giovani campioni hanno incontrato il pubblico per scattare foto, firmare autografi e partecipare a showmatch dal vivo.

Appuntamento live martedì 12 aprile e mercoledì 13 aprile, a partire dalle 16.00 per l’inizio delle partite sui canali Twitch e YouTube della eSerie A TIM e su TimVision, con commento in italiano. Sul canale YouTube di Lega Serie A e Twitch EASPORTSFIFA sarà disponibile il commento in lingua inglese.

Gli accoppiamenti sorteggiati per i quarti di finale sono i seguenti:

- Sampdoria vs. Venezia FC gaming

- U.S. Salernitana 1919 Esports vs. Fiorentina Esports

- Torino FC eSports Team vs. Empoli Esports FC

- AC Milan Qlash vs. Sassuolo Esports