eSerie A TIM FIFA22, presentati i 3 gironi del torneo

eSerie A TIM FIFA22, presentati i 3 gironi del torneo
martedì 1 febbraio 2022, 14:55eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Presentati i gironi della prossima eSerieA TIM di FIFA 22

Ufficialmente presentata la composizione dei tre gironi di qualificazione della prossima eSerie A TIM di FIFA 22. Le gare inizieranno il prossimo 15 febbraio con 15 divisione esportive dei club di calcio della Serie A pronte a competere per il titolo di nuovi Campioni d'Italia. 

Nel Gruppo A sono state inserite il Cagliari, la Fiorentina, Spezia, Venezia e Bologna. Nel Gruppo B ci sono Udinese, Milan, Verona, Sampdoria e Torino. Nel Gruppo C invece Genoa, Inter, Empoli, Sassuolo e Salernitana.

La Regular Season si disputerà esclusivamente su PlayStation 5 come tutto il resto della competizione. Girone all’italiana con squadre che si sfideranno in gare andata e ritorno. Ciascun turno sarà disputato su partita secca, la quale assegnerà punti per la classifica del girone (3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio, 0 per la sconfitta). Nella Regular Season i Club potranno inoltre scegliere a quale giocatore, tra i pro player ed il giocatore draftato, far disputare le singole partite. Al termine della Regular Season, le prime due di ogni girone più le due migliori terze accedono al Winner Bracket dei Playoff. Le altre squadre accedono al Loser Bracket, con la sola distinzione che la peggiore terza classificata accede già al 2° Turno dello stesso.

Una eSerie A TIM FIFA 22 imprevedibile nell'esito finale. Non ci sono favoriti o sfavoriti in partenza. Il più temuto resta Danilo Pinto, campione in carica che nella scorsa prima edizione ha vinto il torneo con la casacca del Benevento. Anche le due squadre di Milano partono avvantaggiate a seconda dei player che schiereranno nel torneo. Riflettori puntati anche sulle due squadre di Genova, Sampdoria e Genoa potrebbero regalare grandi emozioni.