eSerie A TIM FIFA22, Inter sottotono dopo la prima giornata di gare

eSerie A TIM FIFA22, Inter sottotono dopo la prima giornata di gareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 marzo 2022, 13:30eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Inter sottotono dopo la prima giornata di gare nella eSerieA TIM FIFA 22

Esordio non felicissimo dell'Inter in questa nuova edizione della eSerieA TIM di FIFA 22. Ieri la prima giornata di gare del Gruppo C. Nel raggruppamento anche l'Inter Esports. Dopo quattro gare due vittorie e due sconfitte per la divisione esportiva nerazzurra. Pesa sul percorso fin qui affrontato, il 4-1 subito dal Genoa nella gara che ha segnato la giornata. L'Inter nella classifica provvisoria è al terzo posto con 6 punti. Uno in meno della Salernitana, squadra con cui è maturata l'altra sconfitta. Tra poche ore nuova giornata di gare e discorso qualificazione tutto da definire. 

Dopo la prima giornata di gare nella eSerie A, i player nerazzurri sono apparsi sottotono rispetto le aspettative. Manuel Neto e Fabio Marino hanno raccolto sei punti in quattro partite. Neto ne ha giocate tre, ha conquistato le due vittorie fin qui ottenute e ha realizzato cinque reti. Per Marino una sconfitta e un solo gol realizzato. 

Il Genoa conclude la prima giornata di gare del Gruppo C al primo posto in solitaria con 10 punti. Al secondo posto provvisorio la Salernitana con 7 punti. Un punto in più sull'Inter che chiude al terzo posto con 6 punti. Solo due vittorie su quattro partite per i nerazzurri grandi attesi tra i protagonisti della manifestazione. Al quarto e quinto posto l'Empoli e il Sassuolo a pari punti, ovvero 3. Per il discorso della miglior differenza reti, il quarto gradino è a favore dei toscani. Miglior attacco quello del Genoa con 8 gol realizzati. Anche la miglior difesa ai rossoblù con solo 3 gol subiti.