eSerie A TIM FIFA22, il Genoa con Gabriel Llaho subito in testa

eSerie A TIM FIFA22, il Genoa con Gabriel Llaho subito in testaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 marzo 2022, 12:00eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Il Genoa domina il Gruppo C nella prima serie di partire della eSerieA FIFA 22

Il Genoa domina subito la prima giornata di partite del Gruppo C della eSerieA TIM di FIFA 22. Il suo player Gabriel Llaho ne vince tre e ne pareggia una. Con 10 punti totali e senza aver mai perso i rossoblù vice campioni della scorsa edizione, chiudono la prima giornata di gare del proprio raggruppamento al primo posto in solitaria. Con questo risultato il Genoa mette già mezzo piede al Winner Bracket della fase a Playoff e si candida ad avere un ruolo da protagonista nella ricerca della vittoria finale.

Il Genoa conclude la prima giornata di gare del Gruppo C al primo posto con 10 punti. Al secondo posto provvisorio la Salernitana con 7 punti., Un punto in più sull'Inter che chiude al terzo posto con 6 punti. Solo due vittorie su quattro partite per i nerazzurri grandi attesi. Al quarto e quinto posto l'Empoli e il Sassuolo a pari punti, 3 con la miglior differenza reti a favore dei toscani. Miglior attacco quello del Genoa con 8 gol realizzati. Anche la miglior difesa ai rossoblù con solo 3 gol subiti. 

Tra i match che hanno lasciato il segno si segnala il 4-1 del Genoa inferto all'Inter. Un risultato che ha fatto da spartiacque dell'attuale situazione di classifica. Anche il miglior player della giornata non può che non essere quello del Genoa. Gabriel Llaho le ha disputate tutte rispetto agli altri contendenti ma i risultati ottenuti testimoniano le grandi emozioni che la eSerie A può fare vivere ai propri utenti e fan.