eSerie A TIM FIFA21, Ludovica Pagani: "Un'esperienza fantastica"

eSerie A TIM FIFA21, Ludovica Pagani: "Un'esperienza fantastica"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 4 giugno 2021, 15:23eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Il commento tra le stories di Instagram di Ludovica Pagani, madrina e presentatrice della manifestazione .

Con "Un'esperienza fantastica" la madrina e presentatrice della serie A TIM di FIFA21 Ludovica Pagani inizia e riassume il commento alla manifestazione conclusa ieri sera. Tra le sue storie di Instagram tutta l'emozione della giovane presentatrice da 2,6 milioni di followers. L'avventura delle Final Eight era iniziata sui social con un gran risultato. Il suo feed di presentazione della manifestazione ha raggiunto un gran traguardo, ovvero il like di 70mila utenti.

"Un lavoro bellissimo, un progetto fantastico" continua la presentatrice nel commentare tra le stories di Instagram la sua performance. Ringraziamenti a tutto lo staff che ha collaborato con lei alla manifestazione. Un gruppo di lavoro che le ha dato piena fiducia e che ha avuto in cambio una perfetta madrina della manifestazione.

La sua collaborazione con la eSerieA Tim di FIFA21 è iniziata lo scorso febbraio con i Draft. In quell'occasione ha testimoniato l'incontro tra neo giovani promettenti e le società calcistiche della Serie A di Calcio. Ha accompagnato poi la giornata della fase a gironi dove ha comunicato i nomi di chi si è qualificato ai playoff e alla Final Eight. Ma Ludovica Pagani la ricorderemo a lungo nel momento in cui ha incoronato il primo neo campione d'Italia Danilo Pinto. Il primo di una prima manifestazione di PES2021 e di Esports storica per l'Italia. Ricorderemo a lungo anche le sue lacrime di gioia durante il discorso di sentiti ringraziamenti del campione d'Italia del Benevento.