eSerie A TIM FIFA 22, si fa sul serio con la fase a playoff

eSerie A TIM FIFA 22, si fa sul serio con la fase a playoff
martedì 22 marzo 2022, 12:00eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Nel pomeriggio al via il Winner Bracket dei Playoff di eSerie A TIM FIFA 22

Tra poche ore inizieranno le sfide dei playoff di eSerie A TIM di FIFA 22. Ora si fa sul serio. Oggi e domani, i team esports delle società calcistiche della Serie A si giocano un pass per le Final Eight. La nuova fase del massimo campionato esportivo di calcio italiano si aprirà con il Winner Bracket e il programma gare sarà composto dalle seguenti sfide:

Genoa Esports - AC Milan Qlash

Bologna Fc 1909 eSports KING - U.S. Salernitana 1919 eSport

Venezia FC Gaming - Torino FC eSports Tea

Sampdoria - Inter Esport

Le vincenti di queste sfide, che si giocheranno nel formato andata e ritorno con risultato cumulato ed eventuali supplementari e rigori, accederanno direttamente al tabellone delle Final Eight da teste di serie.

Domani sarà la volta invece del Loser Bracket. L'ordine di estrazione del primo turno del Loser Bracket è stato il seguente:

Fiorentina Esports accede direttamente al 2° Turno essendo l’unica terza classificata ai gironi a non aver avuto accesso al Winner Bracket per punti accumulati

Udinese eSports D-Link - Sassuolo eSport

Cagliari eSports - Hellas Verona FC eSport

Empoli Esports FC - Spezia Overpowered Esport

Nel secondo e decisivo Turno del Loser Bracket si incontreranno le perdenti della corrispondente partita del Winner Bracket con le vincenti della partita corrispondente del Loser Bracket. Da qui usciranno le ultime quattro contendenti alle teste di serie, completando il quadro delle squadre partecipanti alle Final Eight. Gli accoppiamenti per quest'ultima fase, saranno estratti a conclusione dei Playoff.

Il grande spettacolo della eSerie A TIM sta entrando nel vivo e la programmazione settimanale prosegue con Zona Mista ogni martedì e giovedì sul canale Twitch della eSerie A TIM, mentre tutte le news, i risultati e le classifiche per seguire la competizione saranno disponibili sul sito ufficiale della eSerie A.