eSerie A TIM FIFA 22, il Genoa con Gabry domina il Gruppo C

eSerie A TIM FIFA 22, il Genoa con Gabry domina il Gruppo CTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 10 marzo 2022, 12:00eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Il Genoa si conferma tra i protagonisti della eSerieA TIM di FIFA 22

Il Genoa domina il Gruppo C della eSerieA TIM di FIFA 22. Primo posto in solitaria con 5 vittorie e 3 pareggi. I rossoblù chiudono le gare della fase regular season senza aver mai perso. Primo posto con 18 punti, 18 gol fatti e solo 6 subiti. Il player Gabriel "Gabry" Llaho assoluto protagonista con miglior attacco e miglior difesa del girone. Il Genoa accede così alla fase successiva nella miglior posizione possibile del Winner Bracket. Playoff che si disputeranno tra il 22 e 23 marzo. Gabry si candida di diritto tra i favoriti alla vittoria finale.

Dopo il predominio del Genoa spicca l'ottima prestazione della Salernitana che si classifica al secondo posto. I campani ottengono 14 punti, uno più dell'Inter terzo a 13 punti. Entrambe le formazioni accedono comunque al tabellone Winner Bracket dei prossimi Playoff. I nerazzurri accedono come migliore terza classificata dei tre gironi. Con il suo risultato, il destino vuole che anche i cugini del Milan accedano alla stessa successiva fase, terza classificata del Gruppo B. Inter e Milan sono le migliori terze classificate della regular season. Al quarto posto del Gruppo C si classifica L'Empoli con 7 punti mentre ultimo il Sassuolo con 4 punti realizzati con la vittoria a sorpresa sulla Salernitana e il pareggio col Genoa.

Quello del Gruppo C è stato un girone che ha regalato grandi emozioni. Il Genoa schiaccia sassi ha annullato le avversarie con una importante serie di risultati nella seconda giornata di gare. Da segnalare il 3-0 inferto alla Salernitana e il successivo 4-0 all'Inter. Con questo risultato il Genoa eguaglia il risultato ottenuto dalla Sampdoria nel Gruppo B e pone Genova come città regina della competizione.