eSerie A TIM FIFA 22, Genova protagonista della Regular Season

eSerie A TIM FIFA 22, Genova protagonista della Regular Season
giovedì 10 marzo 2022, 13:00eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Le due squadre di Genova protagoniste della Regular Season

Le due squadre di Genova protagoniste della Regular Season della eSerieA TIM di FIFA 22. Sampdoria e Genoa non hanno fatto sconti a nessuno chiudendo entrambe imbattute rispettivamente il Gruppo B e il Gruppo C con ben 18 punti. Le migliori prime classificate sui 3 gironi. Importanti prestazioni da parte dei player doriani Giovanni "Giovhy" Salvaggio e Fabio Denuzzo ma anche del player rossoblù Gabriel "Gabry" Llaho. Tutti e 3 autori di ottimi risultati che proiettano un virtuale derby della Lanterna per la conquista di questa edizione della eSerie A.

La Sampdoria è stata protagonista del Gruppo B della eSerie A Tim di FIFA 22. I blucerchiati si classificano al primo posto dominando la due giorni di gare. Nest_Giovhy e Nest_Denuzzo protagonisti di 5 vittorie e 3 pareggi per un totale di 18 punti. Senza aver mai perso in 8 gare disputate, la Samp si è qualificata nel tabellone Winner Bracket a un turno di distanza dalla possibile Final Eight. 

Il Genoa invece domina il Gruppo C della eSerieA TIM di FIFA 22. Primo posto in solitaria anche per lei, con 5 vittorie e 3 pareggi. I rossoblù chiudono le gare della fase regular season senza aver mai perso. Primo posto con 18 punti, 18 gol fatti e solo 6 subiti. Il player Gabriel "Gabry" Llaho assoluto protagonista con miglior attacco e miglior difesa del girone. Il Genoa accede così alla fase successiva nella miglior posizione possibile del Winner Bracket. Playoff che si disputeranno tra il 22 e 23 marzo. Gabry si candida di diritto tra i favoriti alla vittoria finale.