ESerie A TIM eFootball PES 2021, recap Knockout Stage

ESerie A TIM eFootball PES 2021, recap Knockout StageTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Fandangoclub PG Esports
mercoledì 28 aprile 2021, 17:32eSerie A TIM
di Matteo Ghiloni
Grande spettacolo nella ESerie A Tim eFootball PES 2021 che ha visto sfidarsi Juventus, Verona, Cortone e Bologna nella fase di Knockout Stage.

Oggi si è disputato il knockout stage  dell'ESerie A tim eFootball PES 2021. Le squadre convolte sono state Juventus, Verona, Crotone e Bologna. Grandi emozioni durante le partite, il livello dei giocatori è davvero alto. Il Knockout Stage porterà all'eliminazione di un team dalla eSerie a Tim tra i team citati qui sopra, mentre le vincenti passeranno al Loser Bracket, dove si affronteranno in una best of 2 e chi perderà sarà eliminata..

Partiamo con Verona - Juventus. Nel primo tempo il Verona, sotto il controllo di ALONSOGRAYFOX,  si è reso molto pericoloso , ma non è riuscito a gonfiare la rete. La Juventus, controllata da ETTORITO97, ha avuto poche occasioni da gol. Il secondo tempo è stato pregno di emozioni con la Juventus che vola in vantaggio nei primi minuti e che ottiene il completo controllo della partita, mentre il Verona, si è chiusa a tartaruga e non è riuscita a pareggiare. Infine Arriva il gol che sancisce la fine col raddoppio dei bianconeri. ALONSOGRAYFOX ha cercato con i cambi a rientrare in parita ma ormai il dado è tratto la Juve vince e si salva passando al Loser Bracket con il risultato di 2 a 0, affrontera il Parma.

Crotone - Bologna. TECLAS93 con il suo Crotone è inarrestabile trova grandi occasioni fin dal primi minuti segna successivamente e raddoppia poco dopo grazie a un rimpallo fortunato, per IRONPATT e il suo Bologna, le occasioni ci sono state ma niente di concreto per i rossoblu. Mentre TECLAS93 continua a rendersi pericoloso anche nel secondo tempo, infine arrivano molto presto i primi cambi per entrambe le squadre, probabilmente  IRONPATT alla ricerca di recuperare la partita il prima possibile e la speranza arriva al'80° con un bel gol che accorcia le distanze. Ma la partita finisce con il risultato di Crotone 2 Bologna 1. Il Crotone affrontera la Spezia nel Loser Bracket mentre il Verona giocherà contro Bologna, e chi perderà sarà eliminato.

Verona - Bologna, ALONSOGRAYFOX contro IRONPATT. Ci si gioca la salvezza. Infatti tutto comincia con un grand affiatamento da parte di tutte e due i giocatori già dai primi minuti di partita. Bologna ingrana fin da subito e lo dimostra con una bella occasione. La partita la sblocca proprio il IRONPATT al 23°. Arrivano successivamente i cambi da parte di ALONSOGRAYFOX che vuole probabilmente recuperare il prima possibile. Al 34° una buona occasione per il raddoppio del Bologna che non va però a buon fine, c'è ancora speranza per il Verona. Ottima occasione per il Verona al 45° con la palla che si spegne sul fondo. Inizia il secondo tempo e ALONSOGRAYFOX cambia schema in uno più offensivo per cercare il pareggio. Il secondo tempo pieno di occasioni per entrambe le squadre ma nulla di concreto. Una partita combattuta che finisce con il risultato di Verona 0 Bologna 1. Il Verona lascia la eSerie a Tim.