eSerie A TIM, Danipitbull: "Ce l'ho messa tutta, ma per il momento non è bastato"

eSerie A TIM, Danipitbull: "Ce l'ho messa tutta, ma per il momento non è bastato"
giovedì 17 febbraio 2022, 16:40eSerie A TIM
di Chiara Biondini

Danipitbull Pro Player Cagliari eSports, come Special Guest della Reaction Show delle eSerie A TIM su Twitch, ha raccontato le sue sensazioni sulla giornata della Regular Season del Gruppo A.

"E' stato molto stressante a livello mentale, prima le qualifiche e poi la eSerie A non ho avuto tempo di abbassare la guardia. Siamo stati la sorpresa in negativo come squadra e gruppo, ma niente è perduto tutto dipende da noi, siamo ancora vivi, tutto può succedere. Ce l'ho messa tutta, ma per il momento non è bastato. La eSerie A mi da tante emozioni e quelli che affronto mettono il 100% e devo dare il 200% per battere tutti ancora. La vittoria contro Karim è stata sorprendente, non avendo giocato come mi aspettavo ho portato i 3 punti a casa. Giocando contro Storari che già conoscevo, non ho chiuso la partita nei minuti finali e complimenti a lui per la partita che ha fatto. Gli ho fatto i complimenti, ha gestito la pressione come se stesse giocando da casa."



"Conoscono le meccaniche visto che streammo quotidianamente, diventa difficile avere l'asso nella manica, come prima io guardavo gli altri pro player, ora guardano me. Live? E' un onore che ci siano persone che mi seguono e che prendono spunto da me".

"La stagione scorsa la vivrò a vita, è difficile spiegare le sensazioni e ed emozioni, il tutto anche il dopo, mi ha sbloccato a livello mentale. L'anno scorso andavo veramente male e quella vittoria mi ha dato tanta consapevolezza in me stesso. A livello mentale sono migliorato tantissimo, quando andavo ad affrontare la finale delle eSerie A mi dicevo che era il momento di sbloccarsi".