eSerie A, domani torna la regular season con le gare del Gruppo C

eSerie A, domani torna la regular season con le gare del Gruppo C
lunedì 7 marzo 2022, 14:30eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Domani le gare del Gruppo C di eSerie A TIM

Vigilia della Regular Season della eSerie A TIM FIFA 2022 in programma il prossimo 8 e 9 Marzo a Milano. Domani sarà il turno del Gruppo C e delle sue cinque squadre: Sassuolo, Salernitana, Genoa, Inter ed Empoli.

Il Sassuolo si presenta all'appuntamento con il pro player Simone Figura alias "Figu7rinho", supportato da Elio "Skloppa" Cirillo e dal giovanissimo Thomas "Nemesis" Farinato. La Salernitana invece parteciperà con il classe 1995 salernitano Emiliano "DiGianni" e il toscano Andrea Montanini "Montaxer" classe 2000 e fresco di una maglia azzurra nella eNazionale FIGC di FIFA; Simone Barbato alias "Simob" è il terzo player del team. Il Genoa è pronto all'appuntamento con Gabriel Llaho "Gabry", Luca Vincelli "SolaarJK" e l'ultimo arrivato dai Draft Riccardo Pellegrino "Skin99". La corazzata Inter è pronta a schierare Manoel "MNeto77" Neto, Fabio Marino "FabioUlous" e Valerio Monti. Infine l'Empoli schiererà Lorenzo Diego Francini "xLorenzo15", Francesco Ricci "Hartixel" e Rocco Vasilios Andreas Paschalis "Tastyyy".

Appuntamento domani con la diretta delle gara, a partire dalle 15:30 il Pre-Show e dalle 16:00 l’inizio delle partite sul canale ufficiale Twitch della eSerie A TIM. Le prime due squadre del girone, accederanno direttamente al tabellone dei Winner Bracket. La terza determinerà il il punteggio di riferimento di tutte e 3 le terze dei gironi, per decidere le migliori due e la peggiore terza classificata. Quest'ultima, insieme alla quarta e alla quinta invece andranno a completare il Loser Bracket, la parte del tabellone più complicata dove nulla è ancora precluso ma rappresenta la strada più difficile da percorrere per compiere la scalata alla vittoria finale.