La Juventus è campione di eFootball.Pro

La Juventus è campione di eFootball.Pro
sabato 5 giugno 2021, 19:09eFootball.Pro
di Matteo Mattei
La Juventus con Ettorito, Lo Scandalo e Il Distruttore 44, conquista la eFootball.Pro IQONIQ

La Juventus è la vincitrice della eFootball.Pro IQONIQ 2021. Ettorito, Lo Scandalo e Il Distruttore 44 conquistano la vittoria superando in finale l'AS Monaco per 3-1. Il cammino della Juventus nella manifestazione è stato trionfale sotto ogni aspetto 

Il trio bianconero dopo una regular season chiusa al primo posto con una grande ultima giornata, approdava con pieno merito nelle semifinali da favorita. Qui attendeva la vincente tra Fc Barcellona e FC Schalke 04. I tedeschi si sono imposti sui catalani e in semifinale per la Juventus affiora l'ostacolo Schalke 04 del temibile trio composto da Urma, MeroMen e ElMatador. Gara1 a vantaggio del trio italiano con il risultato di 3-2. Gara2 di rimonta per i tedeschi che strappano un 2-1 in loro favore e il diritto di giocare lo spareggio per l'accesso in finale. In Gara3, da dentro o fuori, la Juventus sfoggia tutta la sua qualità e con un 2-1 ottiene il biglietto per la finale contro l'AS Monaco. Una finale tirata visto che tra i monegaschi c'è il giovane talento Kilzyou, il capocannoniere della regular season con 21 reti. Un finale perfetto e il triplice fischio mandano in estasi gli appassionati di PES italiani e della Juventus.

Nella manifestazione il team bianconero ha messo alle spalle tutte le stonature emerse nell'ultimo torneo italiano della eSerieA TIM. Durante la regular season i players taliani hanno dimostrato tutto il loro valore e i premi conquistati lo dimostrano. Ettore Giannuzzi, Renzo Lodeserto e Luca Tubelli sono i campioni della più rappresentativa virtuale competizione esportiva europea per club di PES2021.