eFootball.Pro, sabato le fasi finali. Juve e Roma già in semifinale.

eFootball.Pro, sabato le fasi finali. Juve e Roma già in semifinale.
© foto di Konami
lunedì 31 maggio 2021, 14:05eFootball.Pro
di Matteo Mattei
Sabato 5 giugno la fase finale della eFootball.Pro

Settimana cruciale anche per il torneo eFootball.Pro. Sabato 5 giugno sarà il grande giorno in cui verrà nominata la squadra vincitrice. Si parte con il Knockout stage che designeranno le avversarie delle italiane in semifinale. Ad un passo dalla finale troviamo già qualificate Juventus e Roma. I bianconeri e i giallorossi si sono qualificati nella fase a gironi come prima e seconda in classifica e rappresentano i favoriti alla vittoria finale.

Sabato 5 giugno 2021 in programma la fase finale di eFootBall.Pro. Le prime sfide a partire sono quelle del Knockout Stage tra la terza e la sesta qualificata nella regular season. Nello specifico assisteremo alle sfide tra Barcellona - Schalke04, rispettivamente terza e sesta in classifica, e As Monaco - Arsenal la quarta e la quinta. La vincente tra Barcellona e Schalke04 passerà alla semifinale nella sfida contro la Juventus. La vincente tra As Monaco e Arsenal se la vedrà invece in semifinale contro la Roma.

Tra le 8 migliori squadre alla fase finale, in console 24 tra i migliori players di PES2021 in Europa. Kilzyou del Monaco si è aggiudicato il titolo di miglior capocannoniere della regular season con 21 reti. Miglior tiratore LoScandalo della Juventus con 49 tiri effettuati. Miglior player in termini di passaggi effettuati è stato Indominator dell'Arsenal. Infine tra le diverse statistiche il miglior attacco è dei monegaschi con ben 40 reti all'attivo.

Per dar vita e creare maggior attesa della fase finale, Konami indice un tuo concorso aperto a tutti gli appassionati di eFootball.Pro. Tramite il portale Konami dalle prossime ore sarà possibile iscriversi e pronosticare il futuro vincitore del torneo. Per tutti coloro che indovineranno il vincitore in palio 1000 punti eFootball. Solo per partecipare al concorso, verranno concessi 100 punti eFootball.