eFootball.Pro, sabato la Juventus lotta per un posto in KO Stage

eFootball.Pro, sabato la Juventus lotta per un posto in KO Stage
© foto di Konami
giovedì 6 maggio 2021, 14:40eFootball.Pro
di Chiara Biondini
eFootball.Pro IQONIQ 2020-2021 Matchday 9

L'8 maggio ore 13:00 inizia la diretta del MATCHDAY 9 del eFootball.Pro IQONIQ 2020-21, si inizia con Juventus vs Manchester United FC, e a seguire l'altro team italiano ore 15:00 AS Roma vs Schalke 04.

L'AS Monaco e l'AS Roma si sono già assicurati il loro avanzamento alla fase a eliminazione diretta, e Celtic FC e Galatasaray SK sono fuori dai giochi. Arsenal FC, FC Schalke 04, Juventus, FC Barcelona, Manchester United FC e FC Bayern München si daranno battaglia per le restanti quattro posizioni, che saranno determinate dalla conclusione dell'ultima giornata della Regular Season. I risultati decreteranno anche i vincitori dei premi individuali: capocannoniere, miglior assist provider e miglior difensore della stagione 2020-21. Con i club in una posizione ravvicinata in classifica e un gameplay individuale competitivo, la nona giornata è la più attesa della stagione. 

FOCUS ORE 13:15 - Juventus vs Manchester United FC.
Entrambi i team hanno ancora l'opportunità di qualificarsi per la fase a eliminazione diretta, ma non si sono assicurati una posizione di avanzamento. ETTORITO97 al 2° posto per gli assist forniti, ha il potenziale per vincere un premio individuale per la stagione se riesce ad ottenere il primo posto.
Le squadre sono separate da due posizioni e tre punti in classifica, poiché la Juventus è al 5 ° posto con 25 punti e il Manchester United FC è al 7 ° con 22.

Juventus e Manchester United FC hanno entrambe le stesse formazioni della stagione 2019-20, dove si sono affrontate nel MATCHDAY 4 e la Juve è riuscita a prendere tutti e sei i punti. Oltre all'impressionante rank in assist, il capitano del club italiano, ETTORITO97, è 3 ° in difesa.  E' anche il quinto per punti CO-OP guadagnati del campionato. Il suo compagno di squadra LoScandalo guida il campionato per tiri effettuati, ed è classificato alla terza posizione per i gol segnati in 14 scontri. IL DISTRUTTORE44 è anche lui tra i primi dieci giocatori per reti segnate, oltre che per passaggi chiave. Il capitano del Manchester United FC E_C_Oneill è posizionato alla quinta posizione per maggior numero di passaggi chiave ed è settimo nei dribbling. Kams10_ si classifica tra i primi dieci giocatori per tiri effettuati, all'8° posto con 29.