eFootball.Pro, Roma e Juventus alla vigilia dell'ultima giornata

eFootball.Pro, Roma e Juventus alla vigilia dell'ultima giornata
© foto di Konami
venerdì 7 maggio 2021, 19:45eFootball.Pro
di Matteo Mattei
abato 8 maggio torna protagonista la eFootball.Pro IQONIQ di Pes2021. Ultima giornata, AS Monaco e l'AS Roma già qualifcate.

Domani sabato 8 maggio torna protagonista la eFootball.Pro IQONIQ di Pes2021. Ultima giornata (Matchday 9) del girone con l'AS Monaco e l'AS Roma già qualificate alle fasi finali del torneo del 5 giugno 2021. Restano da assegnare le altre quattro squadre che si qualificheranno insieme a loro. L'ultima giornata della Regular Season vedrà la Roma impegnata contro lo Shalke04 alla conquista del primo posto. I giallorossi sono a un solo punto di distanza dal Monaco. Altra grande attesa è la Juventus che si giocherà la qualificazione contro il Manchester United. Oltre alle due squadre italiane in lizza per il proprio obiettivo, quella di domani sarà una giornata importantissima anche per fissare la classifica dei premi individuali dei pro player.

Due i giallorossi, entrambi serbi, impegnati per il primato, RoksaCzv22 è al secondo posto per il gameplay difensivo e Kepa al secondo posto per il numero di gol segnati. I due pro player della Roma hanno tutte le possibilità di vincere questi due premi. Una rivincita quella dell'As Roma che non è riuscita a qualificarsi per la Final Eight della eSerie a TIM di PES 2021.

Grande attesa per la sfida di domani in casa Juventus Esports. Il capitano Ettore Giannuzzi (Ettorito97) è pronto all'impresa e a centrare l'obiettivo prefissato. Dopo la scalata fatta nella eSerie A di Pes2021 vorrà ripetersi anche in Europa. Come lui, scalpitano anche i suoi compagni di squadra. LoScandalo guida il campionato per tiri effettuati, ed è classificato alla terza posizione per i gol segnati. Il Distruttore44 è anche lui tra i primi dieci giocatori per reti segnate, oltre che per passaggi chiave.