eFootball.Pro, LoScandalo è MVP della Regular Season

eFootball.Pro, LoScandalo è MVP della Regular Season
© foto di Konami
martedì 25 maggio 2021, 14:41eFootball.Pro
di Matteo Mattei
fonte Konami
LoScandalo si aggiudica l'ultimo MVP della Regular Season di eFootball.Pro

LoScandalo si aggiudica l'ultimo premio MVP della Regular Season di eFootball.Pro. Renzo Lodeserto, classe 1996 rappresentante della Juventus si aggiudica il premio di 10mila euro. Il player è stato fondamentale per il raggiungimento del primo posto in classifica della Juventus.

Renzo Lodeserto (LoScandalo) è il terzo giocatore della Juventus a ricevere il riconoscimento di MVP nella stagione 2020-21 di eFootball.Pro IQONIQ. Ha ottenuto il secondo maggior numero di punti CO-OP dell'intera nona giornata, con un totale di 3.326 punti. La sua prestazione non solo ha contribuito alla qualificazione ufficiale della Juventus nella fase a eliminazione diretta, ma ha anche aiutato la squadra italiana a raggiungere il primo posto in classifica per la prima volta in questa stagione. Il riconoscimento MVP di LoScandalo si aggiunge a quello dei suoi compagni di squadra. Ettoriro97 nella seconda giornata e IlDistruttore44 nella quinta e nella nona giornata come miglior gol della competizione. Grazie alle loro prestazioni, la Juventus ha un posto assicurato nelle semifinali della fase a eliminazione diretta, dove attenderanno il 5 giugno, il vincitore dei quarti di finale tra FC Barcelona e FC Schalke 04.

LoScandalo, 25 anni, è nato a Putignano. Questo è il secondo anno consecutivo in rappresentanza della Juventus. Oltre ai suoi successi in eFootball.Pro IQONIQ, è stato anche premiato come Campione Italiano nel 2014 e 2015 e secondo per European CO-OP nella PES League 2019. I suoi hobby includono giocare a PES e calcio e passare il tempo con i suoi amici.