eFootball.Pro, la Roma termina il torneo al quarto posto

eFootball.Pro, la Roma termina il torneo al quarto postoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 5 giugno 2021, 18:50eFootball.Pro
di Matteo Mattei
L'AS Roma di Kepa, S-Venom e RoksaCzv22 termina questa edizione di eFootball.Pro al quarto posto.

L'AS Roma rappresentata da Kepa, S-Venom e RoksaCzv22 termina questa edizione 2021 di eFootball.Pro al quarto posto. I talentuosi players di PES perdono la finale terzo-quarto posto contro lo Schalke04 per 2-1. Precedentemente hanno perso l'opportunità di accedere alla finale con il doppio 1- subito dall'AS Monaco. I monegaschi hanno così raggiunto in finale la Juventus.

La Roma ha dimostrato le proprie potenzialità nel torneo. Un ottimo gioco offensivo costruito dal serbo Kepa e da S-Venom. Ma per i giallorossi c'è anche una ottima propensione alla fase difensiva curata da RoksaCzv22. Insieme alla Juventus, sono le uniche due squadre che hanno perso meno partite di tutte nella regular season. Le premiazioni del miglior gol e del miglior player della Giornata 8 hanno spinto la Roma alla fase finale della manifestazione. La regular season terminata al secondo posto solo per una sfavorevole media gol rispetto ai connazionali della Juventus. Il traguardo raggiunto consacrala Roma tra le migliori squadre europee di PES2021.

Da twitter raccogliamo i commenti post gara della società Esports giallorossa e di Emiliano Spinelli (SVenom) uno dei protagonisti della stagione. Dalla AS Roma Esports: "An encouraging start. Thanks to all of the AS Roma fans who have supported us during our inaugural officialpes eFootballPro season". Dal player Svenom: Sometimes you win, sometimes you learn. It was a hell of a ride this 1st season together, and I’m proud of our daily teamwork throughout all the season. Top2 in the Regular Season and Top4 in the Finals are great results. We’ll be back, stronger".