EFootball.Pro, la Roma a caccia del primato nel girone

EFootball.Pro, la Roma a caccia del primato nel gironeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Konami
domenica 25 aprile 2021, 13:15eFootball.Pro
di Matteo Mattei
Si è disputata l'ottava giornata di eFootball.Pro su Pes2021. La Roma ha dato prova di forza con una doppia netta vittoria contro l'Arsenal

Si è disputata l'ottava giornata di eFootball.Pro su Pes2021. La Roma ha dato prova di forza con una doppia netta vittoria contro l'Arsenal precedente capolista. Questa vittoria proietta i giallorossi alla successiva fase con consapevolezza delle proprie capacità. Nonostante ciò, ad una giornata dalla fine della Regular Season, il primato è più che mai in bilico. Il Monaco è in testa con solo un punto in più della Roma. Grande attesa per l'ultima giornata di gare che si disputerà l'8 maggio.

La Roma punta tutto sulla prima posizione ma prima c'è da battere lo Shalke04. Nonostante tutto c'è anche un'altra italiana che può puntare alto in classifica. La Juventus è quarta a soli 3 punti dalla vetta. Una doppia vittoria contro il Manchester United cambierebbe tutto. Già eliminate dalla competizione il Celtic e il Galatasaray. Proprio questo verdetto potrebbe influire sull'ultima giornata di gare. Il favorito Arsenal, ora terzo dopo la sconfitta maturata contro la Roma nell'ultima giornata, affronterà gli scozzesi del Celtic.

La Roma ha dimostrato le proprie potenzialità nel torneo. Un ottimo gioco offensivo costruito dal serbo Kepa e da S-Venom. Ma per i giallorossi c'è anche una ottima propensione alla fase difensiva curata da RoksaCzv22. Insieme alla Juventus, sono le uniche due squadre che hanno perso meno partite di tutte. Le premiazioni del miglior gol e del miglior player della Giornata 8 saranno annunciate all'inizio delle partite di sabato 8 maggio. Le curiosità arrivano dalle statistiche singole per club, la Roma è momentamentamente prima nella speciale classifica di falli fatti. Per i giallorossi ben 51 falli commessi. Al primo posto anche la Juventus ma per il numero di tiri effettuati. I bianconeri hanno concluso nello specchio della porta per ben 82 volte.